Chain Reaction Cycles

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Si questo lo so..ho gia' acquistato altre cose e sempre con la loro spedizione offerta gratuita standard...di solito una settimana di attesa ci mettono...ma quello che volevo sapere io e' che avendo speso di piu per avere il corriere piu veloce..era se c'era effettivamente una minore attesa di consegna o se sono soldi buttati per dhl ed il pacco ci mette cmqe lo stesso tempo della spedizione gratis standard...non so se nessuno l'abbia mai fatto...

Ho richiesto la spedizione con DHL lo scorso anno per un reggis. arrivato in 3 giorni
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
confermo. il tempo non varia di molto.
anche perchè quando la merce tocca il suolo in italia viene mandata con gls che per la mia zona è il corriere più rapido.

consiglio a tutti chain perché in caso di problemi sono molto seri. a me hanno sempre risolto in un attimo.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Allora...scegliere la spedizione piu veloce con Dhl a pagamento conviene se si ha fretta!...ordinato ieri pomeriggio,dal tracking stamattina e' gia' qui nella mia citta ed oggi in consegna!!...cioe' 1 giorno solo dall'irlanda/inghilterra!!..manco le poste in italia ci mettono cosi poco!!:-x:-x:-x
L'ultima volta invece con spedizione standard gratis ci ha messo la solita settimana canonica...
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Da C.R. ho ordinato martedì un pacco pignoni Dura-Ace, spedizione standard. Stamattina m'e' stato recapitato. :-x

Recentemente ho ordinato, sempre qui, due copertoncini da mm.30 che, dopo averli ricevuti non mi piacevano.
Ho seguito l'iter indicato per la restituzione/sostituzione, con altro modello. In una decina di giorni ho avuti i nuovi, e bonficata la spesa di spedizione che avevo sostenuto per restituirli. Grandi!!!
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Allora...scegliere la spedizione piu veloce con Dhl a pagamento conviene se si ha fretta!...ordinato ieri pomeriggio,dal tracking stamattina e' gia' qui nella mia citta ed oggi in consegna!!...cioe' 1 giorno solo dall'irlanda/inghilterra!!..manco le poste in italia ci mettono cosi poco!!:-x:-x:-x
L'ultima volta invece con spedizione standard gratis ci ha messo la solita settimana canonica...

Io sono l'altro pirla che lo fa, spedizione veloce da 16€, se compro la mattina arriva un giorno con l'altro, se compro il pomeriggio in due giorni c'è che è comunque il massimo del tempo che ho aspettato.

(ho preso le scarpe nuove la settimana scorsa)
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Allora...scegliere la spedizione piu veloce con Dhl a pagamento conviene se si ha fretta!...ordinato ieri pomeriggio,dal tracking stamattina e' gia' qui nella mia citta ed oggi in consegna!!...cioe' 1 giorno solo dall'irlanda/inghilterra!!..manco le poste in italia ci mettono cosi poco!!:-x:-x:-x
L'ultima volta invece con spedizione standard gratis ci ha messo la solita settimana canonica...

primo ordine con spedizione DHL = +12Euro e rotti. arrivato in 3 giorni. poi DHL ti rompe le scatole perche devi assolutamente essere a casa.

secondo ordine, spedizione con SDA, quella gratis. arrivato in 2gg. questi di SDA lasciano davanti casa e dicono che hai firmato tu... per fortuna che abito in una strada privata :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho ricevuto la conferma dell'ordine e basta....per fortuna che ho scelto anche il pacco prioritario:bua:

solo per mia curiosità,

intendi il tracking della spedizione o il tracking di tutto l'ordine (che comprende tutte le fasi della lavorazione dell'ordine da parte del venditore)?

nel primo caso se l'ordine è in preparazione e non è ancora stato spedito è normale che non hai la tracciatura...
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
solo per mia curiosità,

intendi il tracking della spedizione o il tracking di tutto l'ordine (che comprende tutte le fasi della lavorazione dell'ordine da parte del venditore)?

nel primo caso se l'ordine è in preparazione e non è ancora stato spedito è normale che non hai la tracciatura...


;nonzo%...Se vado sul sito e controllo l'ordine mi dice "spedito" però non ho ricevuto il tracking per sapere dove si trova la spedizione.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
;nonzo%...Se vado sul sito e controllo l'ordine mi dice "spedito" però non ho ricevuto il tracking per sapere dove si trova la spedizione.

in alcuni casi arriva la mail del corriere incaricato.
così, per scrupolo, controlla anche la cartella spam, a me, qualsisi corriere venga usato dai negozi on-line mi finisce lì...:bua:

(forse devo correggere le impostazioni)