Torino e dintorni... parte 16

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
abbisogno anche io di tutoraggio che su strada ancora ancora ma nei sentieri mi perdo :wacko:

Se li imbocchi dall'alto verso il basso... portano tutti verso il Po! :mrgreen:

Scherzi a parte... un giretto nel fango lo si dovrebbe organizzare ;-)

anche [MENTION=12288]gerardo61[/MENTION] ormai è sempre per boschi
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
eh la terra è sempre la terra. attrae! e inevitabilmente si finisce per terra! :mrgreen: maper fortuna di solito ci si fa meno male che sull'asfalto...


mah... io di fixi ne ho due ma non è che me le trovi fuori di casa adoranti eh... anzi... :wacko:

beh io mi sono appena separato. la fixie me l'ha prescritta il dottore. speriamo funzioni!!!!
:mrgreen:



anche da moncenisio, ventoux, e galibier a dirla tutta... ma metto in conto che i 3 giorni successivi letteralmente non riesco a scendere i gradini delle scale.... :wacko:

io sapevo di sti giri, ma forse ho capito male...
ma scendi senza usare il freno? non hai il freno anteriore???
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
eh la terra è sempre la terra. attrae! e inevitabilmente si finisce per terra! :mrgreen: maper fortuna di solito ci si fa meno male che sull'asfalto...




beh io mi sono appena separato. la fixie me l'ha prescritta il dottore. speriamo funzioni!!!!
:mrgreen:





io sapevo di sti giri, ma forse ho capito male...
ma scendi senza usare il freno? non hai il freno anteriore???

hahahah il dottore ha una lunga barba nera immagino ;)

eh sì, di solito se mi alleno su strada il freno lo monto, ma per quei giri da fulandra lo tolgo... no balls, no glory :cassius::mrgreen:o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Hummm....interessante a che ora di pranzo e in quali giorni pensi di esserci in strada del Pino? Ciao Donato 😉

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

sono una persona monotona e schiava degli orari... quindi in pratica alle 12:30 esco dall'ufficio, mi cambio, salto in sella, per le 12:50 sono all'incrocio tra corso chieri (pino) e corso casale, salgo -- scendo -- torno in ufficio

vietato sganciare il pedale, vietato tirare i remi in barca in discesa, i rossi sono un consiglio, non un obbligo :mrgreen:

alle 14 svengo in ufficio :wacko:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sono una persona monotona e schiava degli orari... quindi in pratica alle 12:30 esco dall'ufficio, mi cambio, salto in sella, per le 12:50 sono all'incrocio tra corso chieri (pino) e corso casale, salgo -- scendo -- torno in ufficio

vietato sganciare il pedale, vietato tirare i remi in barca in discesa, i rossi sono un consiglio, non un obbligo :mrgreen:

alle 14 svengo in ufficio :wacko:
Ma in quali giorni? 😉

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.523
1.782
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
sono una persona monotona e schiava degli orari... quindi in pratica alle 12:30 esco dall'ufficio, mi cambio, salto in sella, per le 12:50 sono all'incrocio tra corso chieri (pino) e corso casale, salgo -- scendo -- torno in ufficio

vietato sganciare il pedale, vietato tirare i remi in barca in discesa, i rossi sono un consiglio, non un obbligo :mrgreen:

alle 14 svengo in ufficio :wacko:

Conosco quella salita, certo che l' asfalto in discesa non è il max..
dietro un curvone c' è una buca stretta e abbastanza profonda che se ti ci infili con la ruota spacchi tutto...
a farla spesso deve essere parecchio allenante! La pendenza è quella giusta per far girare bene la gamba e tirare un po'..
Ma tu la bici ce l' hai in ufficio?
 
Ultima modifica: