un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
A proposito di spartacus non più di 4 ore fa ho visto assemblare una domane SLR spartacus con gruppo Shimano DA 9000, però madone 9 resta altro pianeta :eek:
Che Spartacus era??...ne hanno fatte diverse versioni sia di M9 che di Domane che di Emonda...alcune prodotte piu in larga scala di pezzi..altre veramente in pochissimi pezzi numerati perche' dedicate ad eventi particolari...(vedi la mia:mrgreen:con date celebrative serigrafate)...
 
19 Novembre 2014
44
14
Visita sito
Bici
Ancora nulla
Grazie a tutti voi delle sensazioni e dei consigli. Mentre vi leggevo la decisione ormai era presa percui in arrivo un M9 h2 in colorazione un po particolare ma che caso vuole era gia disponibile dal si vende. Adesso tocca pedalare e via... grazie delle dritte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Grazie a tutti voi delle sensazioni e dei consigli. Mentre vi leggevo la decisione ormai era presa percui in arrivo un M9 h2 in colorazione un po particolare ma che caso vuole era gia disponibile dal si vende. Adesso tocca pedalare e via... grazie delle dritte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bravo!! o-oo-o
colorazione un pò particolare cosa significa??? :mrgreen::mrgreen:
 
19 Novembre 2014
44
14
Visita sito
Bici
Ancora nulla
No tranquillo optavo per un bel colore marronecacca[emoji3] ma la consegna era troppo lunga[emoji3] sarà allora un nero con scritte e contrasto (telaio interno) giallo fluo. L'opposto di quella postata qualche post fà. Se questa sera me la consegnano vi posto poi le foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
No tranquillo optavo per un bel colore marronecacca[emoji3] ma la consegna era troppo lunga[emoji3] sarà allora un nero con scritte e contrasto (telaio interno) giallo fluo. L'opposto di quella postata qualche post fà. Se questa sera me la consegnano vi posto poi le foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maurizio benvenuto nella folta schiera di madonisti :eek: :eek: :eek: :eek: aspettiamo tua recensione o-o o-o o-o o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Rombo sta ritardando a scriverci sua recensione, si vede sarà anche lui rimasto stregato dalla madone RSL come fu per me!


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
fagocitato subito nel delirio lavorativo, le due orette prese me stanno già facendo pagare...:wacko::wacko::wacko:
fatti 55km in piano, direi che serve più strada e più tempo...
posizione in sella ok, forse alzerei un filino la sella ma così può andare anche se non mi ci trovo così bene con la piega integrata, che forse ha un angolo maggiore rispetto alla 3T che avevo...quindi in presa bassa mi sento un filino troppo basso...ma forse è solo un'impressione ci devo prendere la mano..
l'ho trovata rigidissima, da veramente l'impressione di non disperdere un minimo watt pedalato..è chiaramente molto meno confortevole di Emonda, ben più tosta cattiva e direi impegnativa...nelle svolte secche ci vuole precisione, sono curiosissimo di provarla in discesa, l'avantreno lo sento bello carico (mi stupirei del contrario, con zero spessori...) però appunto mi sono fatto l'idea che sia bella nervosa, non facile e amichevole come era Emonda
sul ponte che supera il naviglio a gaggiano, unico GPM di giornata, strepitosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...mi riservo di provarla su salite più impegnative :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
da ultimo fantastiche le ruote, rigidissime, ultra scorrevoli scorrono come razzi..e dire che prima non avevo dei sassi...
insomma contentissimo, conto certamente nel weekend di riuscire ad uscire ancora facendo più strada visto che se dio vuole non andrò via da casa o-o
dimenticavo un aspetto fondamentale:
mi servono due gambe decenti e decorose che mi facciano meritare un tale gioiello :mrgreen:o-o:mrgreen:
ps
chiaramente tutto questo è frutto di un effetto di autoconvinzione dovuto ai troppi soldi spesi, in realtà la bici è una schifezza pazzesca :wacko::-x:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.