Telaio no brand con reggisella integrato - lo conoscete?

ciaobelo

via col vento
3 Agosto 2014
43
0
san marino
Visita sito
Bici
no brand
Ciao a tutti,
sono intenzionato a comprare un telaio no brand del 2015, venduto da un commerciante che lo ha comprato da un'azienda fallita.

Volevo sapere se per caso avete già visto queste forme nei vari siti di produttori cinesi o taiwanesi.

Confido nelle vostre esperienze no brand e di osservazione. o-o

FNqw71.jpg

ORJBTW.jpg
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Al di la del discorso no brand 8di cui io come sono un fautore) io comunque non prendere un telaio con reggisella integrato. Andavano di moda qualche anno fa ma francamente danno solo rogne senza particolari vantaggi.
 

ciaobelo

via col vento
3 Agosto 2014
43
0
san marino
Visita sito
Bici
no brand
Al di la del discorso no brand 8di cui io come sono un fautore) io comunque non prendere un telaio con reggisella integrato. Andavano di moda qualche anno fa ma francamente danno solo rogne senza particolari vantaggi.

Ci ho pensato e lo farò tagliare mettendo un comune reggisella, grazie della risposta.

Per caso conosci il modello? E' possibile che assomigli ad un de rosa king?
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Ci ho pensato e lo farò tagliare mettendo un comune reggisella, grazie della risposta.

Per caso conosci il modello? E' possibile che assomigli ad un de rosa king?

Ma come fai ?

Lascia stare o lo prendi così o se non non starei li a fare modifiche, come fai a mettere un canotto giusto e con il collarino giusto?
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
13
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
si taglia, si fa il foro e l'intaglio per poter sringere il collarino, il problema sono i diametri che siano compatiblil con le misure di collaroni esterno e reggisella esistenti... ma ne fanno ormai di talmente tante misure che al limite se non si trova ci sono gli adattatori....

oink o-o
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
13
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
l'ho visto fare su telai in alus, sul carbonio bisogna lavorare di fino ma non credo ci siano problemi, visto che nascono anche così... e l'intaglio lo fanno dopo lo stampo in autoclave, mica prima....

oink o-o
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
l'ho visto fare su telai in alus, sul carbonio bisogna lavorare di fino ma non credo ci siano problemi, visto che nascono anche così... e l'intaglio lo fanno dopo lo stampo in autoclave, mica prima....

oink o-o

Per carità non farlo!

Dalla foto vedo che il reggisella integrato è lunghissimo pertanto ai voglia a trovare la misura corretta per te. Tagliandolo perderesti il vantaggio intrinseco che ha l'integrato che è più leggero e più solido (ma poi per le regolazioni + rognoso).