3 Epic - Tre Cime di Lavaredo Cycling Road

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
5dc4e7f463f72f7c2879a90d6b4dcb1c.jpg


qyesti sono i chip

Il chip giallo è quello che hanno migliaia di ciclisti da due anni a questa parte. Ci fai Selle Italia, Pinarello e nel 2015 anche Marcialonga Cycling, oltre ad altre ancora. Per le sue dimensioni lo ho ribattezzato pad chip (sembra un i-pad in confronto a quello precedente).
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...troppo complicato! Questo chip farà perdere molti potenziali partecipanti :wacko:

Per la verità quel chip nel Centro Italia lo hanno quasi tutti, è lo stesso, fra l'altro, che si usa alla 9 Colli se non erro, pertanto moltissimi dei potenziali partecipanti già lo hanno. Io sono 3 anni che ce l'ho. Viene usato anche in parecchie gare in mtb.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Per quest'anno tocca saltare questa manifestazione causa partecipazione alla stelvio santini. Sono curioso di vedere cosa riescono a creare questi organizzatori perché se tutto va bene e i paesaggi meravigliosi da cornice si può creare qualcosa di veramente meraviglioso.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io intanto, dopo l'iscrizione sicura alla Oetztaler, sono iscritto anche qui.
Basta che sia bel tempo. Chiedo solo questo. Il percorso lo conosco ed è una favola....e ha la particolarità di svilupparsi in parte non su strade statali classiche di fondovalle, ma su strade secondarie e in alcuni punti molto panoramiche. L'organizzazione è quella della 3Epic mtb che lo scorso anno ha fatto benissimo e ha una ottima reputazione nel nordest.
Quindi le possibilità di vivere un bell'evento ci sono tutte.
Stiamo a vedere.
 

Roubaix 1968

Novellino
10 Dicembre 2015
47
1
Visita sito
Bici
Specialized
definito il pacco gara per la 3Epic Tre Cime di Lavaredo Cycling Road ...

Uno smanicato SIXS Underwear, colore 3Epic, in fibra polipropilenica, ancora più leggera e ancora più traspirante, abbinata ad un vero filo di carbonio, che garantirà la pelle sempre asciutta e fresca durante la competizione e l’allenamento
 

Allegati

  • SIXS.jpg
    SIXS.jpg
    102 KB · Visite: 43