GARA+ Gara Italia

tritol80

Novellino
28 Settembre 2013
51
1
Visita sito
Bici
bho
Conoscete le bici GARA+
Sono andato a conoscere il proprietario il quale sostiene di acquistare i telai direttamente a Taiwan da Giant. Li acquista grezzi color carbonio e poi lo puoi personalizzare a piacere nella colorazione.
Navigando in rete ho però trovato dei telai uguali identici, anche la stessa foto sulla scheda tecnica in un caso, sui siti Alibaba e aliexpress.
:angrymod::angrymod:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Non penso sia una novità.
Anche un rivenditore della mia zona mi ha chiesto se volessi un telaio proveniente da aliexpress montato da lui ...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

tritol80

Novellino
28 Settembre 2013
51
1
Visita sito
Bici
bho
Beh se chi te lo propone lo dice subito è un conto, poi sta a te scegliere se prenderlo.. Qui invece il venditore, o artigiano visto che poi te la marchia col suo nome, giura e spergiura di prenderle a Taiwan direttamente in Giant! Non gli credo molto...
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni Bavutti

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ah scusa non avevo capito che diceva di prendere direttamente da giant .
Il venditore dove sono stato li "marchia" a proprio nome

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

enzo90

Novellino
18 Aprile 2012
3
0
Visita sito
Bici
longo
Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare una delle bici Gara+ Italia, qualcuno nel gruppo a qualche consiglio da darmi? Ne vale la pena? Qualcuno ha avuto esperienze con questi telai? Ne ha acquistato uno? Parei? Grazie mille.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Giant è il piu' grande produttore di bici al mondo, non è un cinesino che fa le bici in uno scantinato e risponde al telefono ad un italiano che lo chiama dall'altra parte del mondo.

La vicenda che narri viene riportata anche qui:

Per quale bizzarro motivo Giant dovrebbe vendere un telaio no-brand ad un verniciatore italiano?
 
  • Haha
Reactions: Giovanni Bavutti

Fede5311

Novellino
3 Novembre 2021
1
0
31
Portoscuso
Visita sito
Bici
Pinarello Prince FX
Ciao ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare una bicicletta da triathlon, mi hanno incuriosito molto quelle del marchio GARA+ però mi pare un marchio molto anonimo e con poche informazioni reperibili sul web, qualcuno sa darmi qualche notizia o recensione su queste biciclette?? Grazie