Argon 18

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Complimenti! Molto bella.....anche se io toglierei subito l'attacco manubrio e le guaine colore bianco sostituendole con modello di colore nero! o-o

Del comportamento su strada invece cosa puoi dirci? Da quale bicicletta provieni e quali sono le maggiori differenze che hai avvertito? o-o

Quoto, molto bella e anche a mio parere personale starebbe ancor meglio togliendo quel bianco
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Kripton anno 2015? Di che colore, bianca o nera?
Sai dirmi a quanto si trova il solo telaio 2015? o-o

Da catalogo 016,bianca.Per ora solo contatti,quindi prezzi da listino e se riesco ad avere un po' di "sconto" meglio.
Ma nella mia testa comunque ho già deciso!
(Mi piaceva sentire qualche parere di qualche possessore...)
Ciao
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Da catalogo 016,bianca.Per ora solo contatti,quindi prezzi da listino e se riesco ad avere un po' di "sconto" meglio.
Ma nella mia testa comunque ho già deciso!
(Mi piaceva sentire qualche parere di qualche possessore...)
Ciao

Ma si può avere anche il solo kit telaio? Perchè cercando su internet non ho trovato nulla.....solo il listino Beltrami che però riporta i prezzi per biciclette complete e non dei singoli telai....;nonzo%

Per quanto riguarda la tua scelta è possibile sapere? :mrgreen:

Per quanto riguarda i pareri invece, mi sa che sarà una gara dura averne....ancora poco conosciuto come marchio! o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.428
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma si può avere anche il solo kit telaio? Perchè cercando su internet non ho trovato nulla.....solo il listino Beltrami che però riporta i prezzi per biciclette complete e non dei singoli telai....;nonzo%

Per quanto riguarda la tua scelta è possibile sapere? :mrgreen:

Per quanto riguarda i pareri invece, mi sa che sarà una gara dura averne....ancora poco conosciuto come marchio! o-o
Sì è possibile solo il kit telaio (preso dal mio rivenditore), almeno per il galium pro.
prezzo 2800-2900 (vado a memoria, non prendetelo come oro colato):mrgreen:
 

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
55
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
Complimenti! Molto bella.....anche se io toglierei subito l'attacco manubrio e le guaine colore bianco sostituendole con modello di colore nero! o-o

Del comportamento su strada invece cosa puoi dirci? Da quale bicicletta provieni e quali sono le maggiori differenze che hai avvertito? o-o

L'attacco era quello che avevo dentro, adesso è sostituito con uno identico ma nero ;-)
le guaine ci stiamo attrezzando

Io cambio bici praticamente ogni anno, questo telaio l'ho preso in sostituzione di un Cervelo s5. Il Gallium rispetto al Cervelo S5 è più versatile va bene su tutti i terreni, l'S5 lo trovavo non molto indicato per la salita.

Il Gallium pro è uno tra i telai migliori che ho avuto, mi trovo molto bene
(precedenti telai: Bianchi in acciaio, Wilier Alpe d'Huez, Sab Gorgonia 7.9, Sab Alicudi carbonio,Cervelo Soloist alluminio, Roi Dromos, Giant Tcr, Giant TRC Advanced ISP, Ckt 398, Ckt 398 SL, Cervelo S5)
Oltre al Gallium Pro ho come muletto un Carrera Veleno
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
L'attacco era quello che avevo dentro, adesso è sostituito con uno identico ma nero ;-)
le guaine ci stiamo attrezzando

Io cambio bici praticamente ogni anno, questo telaio l'ho preso in sostituzione di un Cervelo s5. Il Gallium rispetto al Cervelo S5 è più versatile va bene su tutti i terreni, l'S5 lo trovavo non molto indicato per la salita.

Il Gallium pro è uno tra i telai migliori che ho avuto, mi trovo molto bene
(precedenti telai: Bianchi in acciaio, Wilier Alpe d'Huez, Sab Gorgonia 7.9, Sab Alicudi carbonio,Cervelo Soloist alluminio, Roi Dromos, Giant Tcr, Giant TRC Advanced ISP, Ckt 398, Ckt 398 SL, Cervelo S5)
Oltre al Gallium Pro ho come muletto un Carrera Veleno

Il Gallium Pro dovrebbe essere intorno ai 2.800 euro

Grazie! o-o
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ciao a tutti Argonauti!Ora lo sono anch'io...

j5z1n4.jpg


Come gruppo ho sparato forte con SRAM RED sulle le ruote son stato "tranquillo"...l'inverno lo passerò con queste Miche Connect poi vedrò*...
Domani mattina la "battezzo"!
o-o


*ho resistito poco...cambiate le Miche,ho optato per Mavic Ksyrium Hexalithe!
 
Ultima modifica: