gf campania 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
torchiara e gf della costiera giuseppe di grande, dovrebbe saltare ancora

gf costa d'amalfi da come mi disse uno degli organizzatori verrà fatta solo le autorità mostreranno la loro disponibilità

quella di agerola dovrebbe essere confermata
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
torchiara e gf della costiera giuseppe di grande, dovrebbe saltare ancora

gf costa d'amalfi da come mi disse uno degli organizzatori verrà fatta solo le autorità mostreranno la loro disponibilità

quella di agerola dovrebbe essere confermata

speriamo anche quella del volturno è il mio obbiettivo stagionale
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
del lato casertano non ne ho idea,ma credo che tra qualche settimana vedremo i calendari

purtroppo dopo questa stagione secondo me si ha la certezza di correre una gara solo quando sei in griglia
carissimi amici kar38 e d10s, le manifestazioni per il 2015 sono quasi tutte confermate , tra alòcuni giorni verrà fuori il calendario dello scudetto campano 2015 che illustrerà le GF che lo costituiscono ed avremo una bella sorpresa , cosi come altre novità sono sul fronte dei circuiti che caratterizzeranno il 2015 per i granfondisti del sud. novità a breve da parte mia.
 

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Speriamo che la pessima situazione della viabilità e l'ottusità di molti amministratori locali non costituiscano un freno ad un movimento che negli ultimi anni è stato in continua crescita.
Nonostante tutti i problemi che gli organizzatori hanno dovuto affrontare, penso che comunque quella dello scudetto campano sia stata un'esperienza positiva, ci sono molte cose da migliorare ma l'importante è che gli si dia la possibilità di continuare.
 
9 Settembre 2014
29
0
Visita sito
Bici
specializzed

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
intanto è stato presentato il nuovo scudetto campano(che non ha molto di campano)

[url]http://www.cicloamatoriale.it/scudetto-campano-2015-quattordici-prove-e-tante-novita[/URL]

secondo me si sono fatti un po' prendere la mano, e chi è interessato alla classifica dovrà farsi parecchie trasferte

Hai ragione, non capisco il senso di includere tante manifestazioni fuori regione. Posso carire una, due, in regioni limitrofe, ma quella in sicilia "che c'azzecca"?
Dispiace che non si svolga più la GF di Torchiara, una delle meglio organizzate e spero che quest'anno ci siamo meno problemi di spostamenti/annullamenti.
Anche se quest'anno, partecipando a poche prove, mi sono classificato 4° nella mia categoria, nel 2015 non baderò alla classifica ma parteciperò solo alle manifestazioni che mi piacciono di più.
Il mio modo di intendere in ciclismo poco si concilia con la filosofia del circuito, non mi piace sentirmi obbligato a fare una gara solo per non perdere posizioni in classifica. Ma questa naturalmente è una considerazione del tutto personale.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Dispiace che non si svolga più la GF di Torchiara, una delle meglio organizzate e spero che quest'anno ci siamo meno problemi di spostamenti/annullamenti.

purtroppo finkè ci saranno le nostre istituzioni sarà difficile avere la certezza di tutti gli eventi

parlando con l'organizzatore delle costa d'amalfi ha detto che ogni volta che va su un comune a chiedere permessi e cosa si sente trattato come un idiota, è stato in emilia romagna a fare dei corsi e li iinvece sono i comuni a chiedere alle associazioni di organizzare le gare sapendo che generano cmq introiti
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
intanto è stato presentato il nuovo scudetto campano(che non ha molto di campano)

http://www.cicloamatoriale.it/scudetto-campano-2015-quattordici-prove-e-tante-novita

secondo me si sono fatti un po' prendere la mano, e chi è interessato alla classifica dovrà farsi parecchie trasferte

si ci sono parecchie trasferte, ma sono tutte gare jolly quelle fuori regione, quindi gli stessi punti a tutti se finiscono la gara, 150 se come l'anno scorso, si è vero che ci sono molte trasferte, però mi aspetto modifiche al regolamento, e non solo 5 euro di sconto a granfondo. sperò che faranno tipo 50 euro e poi si hanno due o tre granfondo incluse tra quelle in campania, il mio è un esempio, però si potrebbe fare, poi mi aspetto la stessa divisione in categorie per tutte le gare e soprattutto cip unico per tutte le gare, in modo che uno l'acquista alla prima e poi va avanti tutto l'anno.
 

antonlucio

Novellino
5 Novembre 2014
65
34
Salerno
Visita sito
Bici
Bianchi... celeste!
carissimi amici kar38 e d10s, le manifestazioni per il 2015 sono quasi tutte confermate , tra alòcuni giorni verrà fuori il calendario dello scudetto campano 2015 che illustrerà le GF che lo costituiscono ed avremo una bella sorpresa , cosi come altre novità sono sul fronte dei circuiti che caratterizzeranno il 2015 per i granfondisti del sud. novità a breve da parte mia.

Nessuna news?
Mi interessa in particolare la Granfondo Costa d'Amalfi ma sul sito ancora tutto tace...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Nessuna news?
Mi interessa in particolare la Granfondo Costa d'Amalfi ma sul sito ancora tutto tace...

ogni tanto viene l'organizzatore al negozio dovrebbe essere il 22 marzo, ma solo tra qualche settimana verrà confermata o smentita, xkè l'anno scorsa gli organizzatori hanno fatto una fatica enorme e non gli va di ripeterla

anche xkè c'è la volontà di fare le cose x bene, ma le istituzioni gli rendono la vita difficile
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
gf costa d'amalfi da come mi disse uno degli organizzatori verrà fatta solo le autorità mostreranno la loro disponibilità

carissimi amici kar38 e d10s, le manifestazioni per il 2015 sono quasi tutte confermate ...

fatemi capire, Amalfi la fanno o è in forse?
dopo aver partecipato alle prime due edizioni,
mi dispiacerebbe non ci fosse la terza
 

antonlucio

Novellino
5 Novembre 2014
65
34
Salerno
Visita sito
Bici
Bianchi... celeste!
nonostante siano le mie strade, le 2 edizioni precedenti non le ho fatte, purtroppo tra febbraio e gennaio esco poco o nulla in bici, causa esami quindi sto troppo poco allenato per farla

però quest'anno vorrei farla, speriamo bene

Sono anche le mie di strade... ho comprato la mia prima bdc a luglio, finora ho percorso 1000km, causa lavoro esco in bdc solo una volta a settimana nel we, con uscite da 50-60km, quasi sempre in costiera.

In genere faccio Salerno-Amalfi e ritorno (domenica ho fatto una piccola variazione sul tema e son salito su a Ravello!), a livello paesaggistico la costiera offre uno spettacolo impareggiabile e anche "ciclisticamente" la trovo stimolante perchè l'altimetria è molto mossa, speriamo vada tutto liscio, sarebbe un peccato non si riesca ad organizzare la manifestazione per scarsa collaborazione da parte delle istituzioni...