X 1000 km di Sardegna 2015

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
X° 1000 km di Sardegna
Agrustos (Budoni) dal 18 al 25 aprile 2015

www girosardegna.it/KM/milleE.html

Percorsi bellissimi, ma la formula mi lascia un po' dubbioso...

-Un po' troppo "organizzato" per i miei gusti, con assistenza meccanica, etc..
-Un po' troppo concentrato il filotto di 3 brevetti in successione...dopo un 1000 così non so che voglia mi resterebbe di fare un 600...

I percorsi però sono stupendi.
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Percorsi bellissimi, ma la formula mi lascia un po' dubbioso...

-Un po' troppo "organizzato" per i miei gusti, con assistenza meccanica, etc..
-Un po' troppo concentrato il filotto di 3 brevetti in successione...dopo un 1000 così non so che voglia mi resterebbe di fare un 600...

I percorsi però sono stupendi.


-La 1000 non é affatto "troppo organizzata", tutt'altro, se confrontata con quelle organizzate "nel continente",..non hai alcuna assistenza, e nemmeno controlli e ristori orgsnizzati. Se i percorsi in qualche modo coincidono con quelli del giro agonistico, li utilizzi (sicuramente nella 200), se no ti arrangi. Certamente ti arrangi nella 400 che parte la sera e pedali, per la prima parte, nella notte.
-Ho partecipato alla 200+300+400 sia nel 2007 che nel 2011. Tra le Randonnée ho recuperato bene e la sequenza non mi ha affaticato...ma questo é soggettivo.
-Concludendo, comunque é una bellissima esperienza, e si pedala in posti bellisdimi...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
-La 1000 non é affatto "troppo organizzata", tutt'altro, se confrontata con quelle organizzate "nel continente",..non hai alcuna assistenza, e nemmeno controlli e ristori orgsnizzati. Se i percorsi in qualche modo coincidono con quelli del giro agonistico, li utilizzi (sicuramente nella 200), se no ti arrangi. Certamente ti arrangi nella 400 che parte la sera e pedali, per la prima parte, nella notte.
-Ho partecipato alla 200+300+400 sia nel 2007 che nel 2011. Tra le Randonnée ho recuperato bene e la sequenza non mi ha affaticato...ma questo é soggettivo.
-Concludendo, comunque é una bellissima esperienza, e si pedala in posti bellisdimi...

Grazie. In questo caso mi tenta molto. La Transardinia, traversata in mtb della Sardegna da N a S, è stato il più bel giro mai fatto o-o