BATTAGLIN 3 CIME

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei chiedere il vostro parere sulla nuova battaglin 3 cime full carbon.
Mi sembra buono il rapporto qualità prezzo:
con il veloce 1700 euro
con il centaur 1900 euro
con il chorus 2150 euro.

(Lo so che KARMA mi darà del barbone per il basso costo della bici.)

Buone feste a tutti.
 

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Il venditore di bikeplanet mi ha detto che i gruppi campy veloce, centaur, chorus sono uguali come movimento, precisione e durata la differenza tra loro oltre al prezzo sta nel peso.

Voi concordate?

Qualcuno l' ha già comprata la 3 cime?

ciao.
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
maccio1 ha scritto:
Il venditore di bikeplanet mi ha detto che i gruppi campy veloce, centaur, chorus sono uguali come movimento, precisione e durata la differenza tra loro oltre al prezzo sta nel peso.

Voi concordate?

Qualcuno l' ha già comprata la 3 cime?

ciao.

Per il telaio non saprei dirti gran che' ma in quanto alla durata del gruppo non e' vero che e' uguale io il velo ce l'ho usato ma mi e' davvero durato poco,se vuoi un consiglio vai su shimano(miraccomando nessuno faccia polemica,il mio e' solo un consiglio!!!).
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
maccio1 ha scritto:
Il venditore di bikeplanet mi ha detto che i gruppi campy veloce, centaur, chorus sono uguali come movimento, precisione e durata la differenza tra loro oltre al prezzo sta nel peso.

Voi concordate?

Qualcuno l' ha già comprata la 3 cime?

ciao.

io ho avuto alcuni componenti Veloce e ora ho la bici nuova con il Centaur. E' un ottimo gruppo. vai sicuro con quello...