il mio CR1 limited è arrivato!!

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Mi pareva di aver capito che ci fossero altre piccole differenze tipo i forcellini o roba del genere...

Il nostro buon Camoscio, che é da un po' che latita, saprebbe cosa dire a tal proposito, si vede che in sto periodo ci sta 24ore su 24 sul Cr1!!

o-o o-o o-o
 

Chopper

Maglia Gialla
Karma ha scritto:
Mi pareva di aver capito che ci fossero altre piccole differenze tipo i forcellini o roba del genere...

Il nostro buon Camoscio, che é da un po' che latita, saprebbe cosa dire a tal proposito, si vede che in sto periodo ci sta 24ore su 24 sul Cr1!!

o-o o-o o-o

Dovrebbe essere proprio una cosa del genere, per il modello + costoso forcellini e supporto cambio in Titanio, alu per l'altro modello!
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Chopper ha scritto:
Karma ha scritto:
Mi pareva di aver capito che ci fossero altre piccole differenze tipo i forcellini o roba del genere...

Il nostro buon Camoscio, che é da un po' che latita, saprebbe cosa dire a tal proposito, si vede che in sto periodo ci sta 24ore su 24 sul Cr1!!

o-o o-o o-o

Dovrebbe essere proprio una cosa del genere, per il modello + costoso forcellini e supporto cambio in Titanio, alu per l'altro modello!

Mah, a me sembrano in alluminio, non in titanio...
Ciao!
mlucky o-o
 

Guest
Karma ha scritto:
Mi pareva di aver capito che ci fossero altre piccole differenze tipo i forcellini o roba del genere...

Il nostro buon Camoscio, che é da un po' che latita, saprebbe cosa dire a tal proposito, si vede che in sto periodo ci sta 24ore su 24 sul Cr1!!

o-o o-o o-o

Ah ah ah ... diciamo che ora sto piu tempo sul muletto.. sto per sfoderarlo sul forum... eh eh
Cmq il Limited e il Team Issue sono lo stesso telaio ma cambiano le scritte, quello Ultegra e 105, invece, è diverso nel peso e ha forcellini e supporto cambio diverso..
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Mi avete convinto!
fino ad oggi ero molto incerto su il Cr1,se acuistarlo o no, ma non fate altro che parlarne molto bene,quindi mi sono deciso,oggi vado a ordinare il CR1 Limited montato Dura-ace.
Buon Natale a tutti o-o o-o o-o