bikextreme di cassino

panfasso

Novellino
2 Dicembre 2006
69
0
modena
Visita sito
vorrei segnalare la professionalità, la disponibilità e i buoni prezzi, a mio avviso, del negozio del forum bikextreme, di cassino. L'acquisto degli articoli è stato conveniente e perfetto in tutto, compresa la spedizione velocissima. Grazie ai titolari del negozio. Panfilo. Modena
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
vorrei segnalare la professionalità, la disponibilità e i buoni prezzi, a mio avviso, del negozio del forum bikextreme, di cassino. L'acquisto degli articoli è stato conveniente e perfetto in tutto, compresa la spedizione velocissima. Grazie ai titolari del negozio. Panfilo. Modena

Quoto. Anche io sono loro cliente, ottimo negozio, poi Antonello è gentilissimo e professionale.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Volevo segnalare questo negozio(Bikextreme)per la loro professionalita correttezza e velocita.Ero interessato a un paio di Bora ultra e dopo averli stressati con mille domande al quale hanno sempre risposto gentilmente le ho acquistate.Le ho pagate lunedi e mercoledi le avevo gia a casa.Meglio di cosi.
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
ottimo.... visito Cassino e dopo una telefonata con Antonello a modo di navigatore entro nel loro negozio... sembra un supermercato della bici... acquisto delle SIDI ad un prezzo SUPER .
 

nzino

Novellino
14 Marzo 2010
65
0
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9
Vorrei ringraziare il sig. Antonello spedizione effettuata mercoledi e venerdi il pacco era gia a casa mia, inoltre ad un ottimo prezzo ed il capo è perfetto.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
in attesa del nuovo telaio..
confido nel riceverlo la prossima settimana a causa di un piccolo disguido,
ma dal messaggio ricevuto noto serità per sistemare l'inghippo.
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Ho riacquistato a distanza di due anni, il mio secondo telaio Giant, sul marchio non c'è niente da dire, ma sopratutto la dimostrazione di serietà da parte di Antonello, e Lorenzo, persone affidabili e molto serie, oltre alla competenza.
Complimenti!o-o
 

SPORTMENTALIST

Pignone
17 Novembre 2013
100
2
61
Santa Margherita Ligure
www.sportmentalist.it
Bici
FOCUS IZALCO
Mi ritengo una persona precisa.
Nello sport cerco di non lasciare nulla al caso, anche se questa e' la filosofia di chi cerca il massimo: c''e sempre l'imprevisto.
Ho deciso di comperare una bici usata da Antonello e c.

Ho letto i commenti sul forum e non posso altro che aggiungere: PERFETTO - SERI -UNA SOLA PAROLA - VELOCI - AFFIDABILI - DISPONIBILI E PREZZI OTTIMI

Quando e' arrivata la bici, il corriere della GLS l'ha scaraventata giu' dalle scale.
Mi e' preso un colpo....
Per fortuna dentro tutto era imballato anti "scemo".....altra conferma di serieta'.

Per cui: grazieeeee anche se ho pagato io (acquirente) la cosa piu' bella e' che quando prendi senza toccare e vedere devi fidarti.
E penso da Bikestreme ci si possa fidare.

Alla prossima .o-o

Alessandro
 

Giegoz

Novellino
5 Settembre 2015
4
0
Visita sito
Bici
Radon Slide / Giant Defy Adv disc
Ho acquistato da Bikextreme dopo aver letto questo thread, purtroppo non posso confermare le opinioni positive che riportate, ho comperato una bici completa, nonstante l'imballo fosse in buono stato all'apertura ho trovato, cavo deragliatore e guaina completamente tranciati, quello del freno posteriore danneggiato seriamente, carta di una goleador nella pipa manca il tappo valvola su una ruota, trovato sul fondo dell'imballaggio il passacavo in gomma.
Bha di sicuro non consiglio questo store almeno per bici complete.