Germania!!! Prezzi da Favola!

orion75

Novellino
22 Ottobre 2006
10
0
Visita sito
Ciao a tutti! C'è qualcuno di voi che ha acquistato bici da corsa in Germania? Ho visto che ha prezzi favolosi addirittura si risparmia fino al 50% sul nuovo.. Ho visto bici nuove da 8,5 Kg gruppo shimano ultegra al prezzo di 900 Euro ma è possibile tutto questo o c'è sotto qualcosa? Quasi tutte gruppo shimano con ottimi prezzi, come mai? Grazie
 

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti! C'è qualcuno di voi che ha acquistato bici da corsa in Germania? Ho visto che ha prezzi favolosi addirittura si risparmia fino al 50% sul nuovo.. Ho visto bici nuove da 8,5 Kg gruppo shimano ultegra al prezzo di 900 Euro ma è possibile tutto questo o c'è sotto qualcosa? Quasi tutte gruppo shimano con ottimi prezzi, come mai? Grazie
Stai forse parlando di Canyon?
 

orion75

Novellino
22 Ottobre 2006
10
0
Visita sito
ok, collegati al sito www.ebay.it. Seleziona l'opzione ricerca avanzata e cerchi la parola rennrad e poi selziona la casella in cui dice prodotti che si trovano in... e selezioni germania... Poi alla fine clicca su cerca e avrai una lista completa sul nuovo e usato... Telai nuovi addirittura a 69 Euro... Prova e magari mi fai sapere
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Nel 2005 sono stato a Monaco di Baviera e andai di persona a Bike Palast:
ho acquistato i Keo carbon a 89,00 contro i 120,00 del migliore negozio in Italia, poi pneumatici e via di seguito.

Sono stato anche in un negozio (in realtà sono 3 sparsi intorno a monaco) il cui indirizzo mi ha fornito Marco Toniolo ideatore del Mtb forum.
Tanto per dirti avevo acquistato una Scott Rc 20 alla modica cifra di 4,000 scontata e lì in negozio di listino la davano 3,500 identica.

E' veramente un altro mercato e per chi passa di lì (o chi si fida dell'acquisto on line) è senza dubbio un bel risparmio. Basta anche acquistare le riviste in Deutsch e vedere le pubblicità dei negozi e i loro prezzi.
In Italia si sa ci vantiamo pure di quanto si spende oltre che delle bici.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
ragazzi in uno di quei siti postati ho visto telai identici ad altri ke vengono marchiati in italia..

cmq c'è qualkosa d interessante ho visto una trek a 1200 euro ke il mio negoziante ne vuole il doppio ke dite la compro???
 
?

...

Guest
Kéo;572022 ha scritto:
ragazzi in uno di quei siti postati ho visto telai identici ad altri ke vengono marchiati in italia..

cmq c'è qualkosa d interessante ho visto una trek a 1200 euro ke il mio negoziante ne vuole il doppio ke dite la compro???
ma ancora te la devi piglià sta bici?

ma non ti eri preso il canyon?
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Non dimenticate che dovete pagare spedizione, montaggio della bici e poi se ci sono problemi dovete tornare in Germania per la garanzia. Poi la cosa più importante: SE VOLETE CHE CI SIANO ANCORA MECCANICI E RIVENDITORI NELLA VOSTRA ZONA DOVETE PERMETTERGLI DI SOPRAVIVERE.

Riesco quasi sempre a pagare nettamente sotto il prezzo di listino da negozianti in quanto mi conoscono e sanno che sono "amico". Questa senza neanche dover chiedere uno sconto. Poi mi danno quasi sempre qualche dritta che mi risparmiano ancora di più. Nell'insieme credo che solitamente costa meno andare dal meca del quartiere a fine conti.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Non dimenticate che dovete pagare spedizione, montaggio della bici e poi se ci sono problemi dovete tornare in Germania per la garanzia. Poi la cosa più importante: SE VOLETE CHE CI SIANO ANCORA MECCANICI E RIVENDITORI NELLA VOSTRA ZONA DOVETE PERMETTERGLI DI SOPRAVIVERE.

Riesco quasi sempre a pagare nettamente sotto il prezzo di listino da negozianti in quanto mi conoscono e sanno che sono "amico". Questa senza neanche dover chiedere uno sconto. Poi mi danno quasi sempre qualche dritta che mi risparmiano ancora di più. Nell'insieme credo che solitamente costa meno andare dal meca del quartiere a fine conti.

Chiunque abbia un rapporto di fiducia con il proprio sivende credo che a prezzo pieno ("di listino") la maggior parte della merce per le bici non lo paghi nessuno.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
lo sconto lo fanno dappertutto..

però un tcr alliance montato ultegra bici completa a 1050 euro non lo trovi da nessuna parte..

qualkuno conosce il peso d sta bici..in giro x internet ho trovato 9,2 kg ma mi sembrano troppi..
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Non dimenticate che dovete pagare spedizione, montaggio della bici e poi se ci sono problemi dovete tornare in Germania per la garanzia. Poi la cosa più importante: SE VOLETE CHE CI SIANO ANCORA MECCANICI E RIVENDITORI NELLA VOSTRA ZONA DOVETE PERMETTERGLI DI SOPRAVIVERE.

Riesco quasi sempre a pagare nettamente sotto il prezzo di listino da negozianti in quanto mi conoscono e sanno che sono "amico". Questa senza neanche dover chiedere uno sconto. Poi mi danno quasi sempre qualche dritta che mi risparmiano ancora di più. Nell'insieme credo che solitamente costa meno andare dal meca del quartiere a fine conti.

si anche io ho un buon rapporto con il mio si vende di quartiere ma poi mi fa pagare una catena durace 10v 40€ quando su ebay (e nemmeno in gemania) la trovo a 24€,
qualcosa non torna ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
si anche io ho un buon rapporto con il mio si vende di quartiere ma poi mi fa pagare una catena durace 10v 40€ quando su ebay (e nemmeno in gemania) la trovo a 24€,
qualcosa non torna ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Ma credo te la monti anche, o no?

Non per farmi i fatti tuoi, ma quando prendi per un'ora del tuo lavoro? al lordo intendo, fai due conti e poi vedi che non è tanto differente dal prezzo on line che comprende anche il trasporto.