yishun LCR 007 V

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Conoscendo direttamente i loro cerchi, il loro staff, e per recensioni lette i loro telai, secondo me è un gran buon telaio. Soprattutto se acquisti da AsianCycleexpress sei certo che può arrivare senza pagare servizi doganali extra selezionando la modalità "Free shipping and free tax payment". Leggi le recensioni (in inglese) degli acquirenti sul sito https://www.acebike.com/fm045-carbon-superlite-road-bike-frame-ems-freeshipping ..ne parlano bene, e non sono recensioni pilotate, se c'è qualcosa che non va lo scrivono.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
Conoscendo direttamente i loro cerchi, il loro staff, e per recensioni lette i loro telai, secondo me è un gran buon telaio. Soprattutto se acquisti da AsianCycleexpress sei certo che può arrivare senza pagare servizi doganali extra selezionando la modalità "Free shipping and free tax payment". Leggi le recensioni (in inglese) degli acquirenti sul sito https://www.acebike.com/fm045-carbon-superlite-road-bike-frame-ems-freeshipping ..ne parlano bene, e non sono recensioni pilotate, se c'è qualcosa che non va lo scrivono.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

grazie del suggerimento però credo che il modello fm 045 non va bene per me perchè mi occorre 51 di orizzontale e ci vuole la taglia 46
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
grazie del suggerimento però credo che il modello fm 045 non va bene per me perchè mi occorre 51 di orizzontale e ci vuole la taglia 46


Te la fanno se chiedi.
Avrai solo tempi di attesa un pò più lunghi eventualmente.
Scrivigli, sul sito hai i riferimenti.
Saluti.
 

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
io ho la versione disc, ottimo telaio

io stavo pensado alla versione V-Brake... è compatibile fino a tubolari da 25.
Sono contento che qualcuno l'ha provato: come rigidità ti trovi bene? E' reattivo?
Poi un'ultima cosa: le geometrie sono "slooping", vero? io sono alto 1.80 e penso di prendere un 52 (che ha orizzontale da 56 e stack da 56.8) dovrebbe andare... (mi fa un po' specie dire "prendo un 52, quando nelle misure tradizionali ho sempre preso 56 o 57).

Grazie mille!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
io stavo pensado alla versione V-Brake... è compatibile fino a tubolari da 25.
Sono contento che qualcuno l'ha provato: come rigidità ti trovi bene? E' reattivo?
Poi un'ultima cosa: le geometrie sono "slooping", vero? io sono alto 1.80 e penso di prendere un 52 (che ha orizzontale da 56 e stack da 56.8) dovrebbe andare... (mi fa un po' specie dire "prendo un 52, quando nelle misure tradizionali ho sempre preso 56 o 57).

Grazie mille!
io sono alto 178 ed ho preso una 54 che e' quasi perfetto con le mie misure, se sei piu' alto di me un 52 secondo me ti e' piccolo, poi ognuno e' fatto a modo suo, la rigidita' dei telai non so cosa sia, la reattivita' neanche, per come pedala il 90% degli amatori sono fattori ininfluenti, se gli fai provare 3 telai e poi li bendi e rifai la prova non riescono a distinguerli,
controlla bene le misure, la 54 di questo telaio ha un orizzontale di 575mm ed un cannotto di sterzo di 175mm, misure che di solito si trovano su taglie 57/58
 

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
io sono alto 178 ed ho preso una 54 che e' quasi perfetto con le mie misure, se sei piu' alto di me un 52 secondo me ti e' piccolo, poi ognuno e' fatto a modo suo, la rigidita' dei telai non so cosa sia, la reattivita' neanche, per come pedala il 90% degli amatori sono fattori ininfluenti, se gli fai provare 3 telai e poi li bendi e rifai la prova non riescono a distinguerli,
controlla bene le misure, la 54 di questo telaio ha un orizzontale di 575mm ed un cannotto di sterzo di 175mm, misure che di solito si trovano su taglie 57/58

Io nella mia attualmente ho un TT di 56, per questo pensavo a una 52 che ha 55.8...magari chiedo consiglio al meccanico e prendo un paio di misure sulla bici attuale..
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Io nella mia attualmente ho un TT di 56, per questo pensavo a una 52 che ha 55.8...magari chiedo consiglio al meccanico e prendo un paio di misure sulla bici attuale..
le misure di una tt e di una bdc sono completamente diverse, la tt/crono ha misure molto piu' raccolte, in bdc ci devi stare 4/5/6 ore devi avere misure piu' comode, poi ripeto ognuno e' fatto alla sua maniera,
 
  • Mi piace
Reactions: matteofioroni

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
le misure di una tt e di una bdc sono completamente diverse, la tt/crono ha misure molto piu' raccolte, in bdc ci devi stare 4/5/6 ore devi avere misure piu' comode, poi ripeto ognuno e' fatto alla sua maniera,

Alla fine ho dovuto rinunciare... dopo le ultime vicende con XDB non mi fanno la spedizione "tasse comprese"... troppo rischioso con EMS... :-(
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
io ho la versione disc, ottimo telaio

Alla fine la tentazione di prenderlo è tanta, la faccio fare con serigrafia personalizzata e spedizione DPD... ancora qualche dubbio sulla misura, che spero di risolvere con l'aiuto del mio meccanico... dalle geomentrie io prederei un 52 (la mia bici attuale è su misura ed ha 56 orizzontale e un'altezza sella di 75 - cavallo 85 - perciò dovrebbe essere giusto, ma meglio verificare con chi ne sa di più).

Solo una domanda sul reggisella: a quanto lo chiudi? a quanto mi hanno detto questo tipo di serraggio è molto delicato e rischia di schiacciare il tubo reggisella, è vero? E' il caso di prenderne uno di scorta? La forma è così particolare oppure si possono trovere reggisella "standard" da infilarci in caso di necessità?

Gisto come nota:

Lo monterei con pipa ST04 e manubri HBR03 (sepre yhuishun) + Ultegra R8000 + sella full carbon da 100gr.
Dovrebbe venire una bella bici e pure leggera (con ruote in carbonio da 33 penso sotto i 7kg...)


Grazie mille.
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ciao a tutti anch’io sono in trattativa con i China per LCR006 mi dice mickey di Yishun che il prezzo disc o v non cambia... mi frena la questione tasse eventuali...


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com