Prof stagione 2016

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Nel 2016 Contador potrà contare sul supporto del campione nazionale russo: Yuri Trofimov; l'atleta della Katusha, il prossimo anno correrà nella Tinkoff-Saxo.

https://twitter.com/tinkoff_saxo
http://www.tinkoffsaxo.com/news/russian-champion-yuri-trofimov-join-tinkoff-saxo-2016/

Silvio Herklotz passa professionista con i tedeschi della Bora-Argon 18. Il talentuoso ventunenne tedesco ha firmato un contratto di 2 anni.
http://www.bora-argon18.com/en/news/detailview/news/bora-argon-18-signs-silvio-herklotz/

[ufficiali]
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Hors_Catégorie;5327459 ha scritto:
Edward Theuns (Topsport Vlaanderen - Baloise) e Niccolò Bonifazio (Lampre-Merida) passano alla Trek Factory Racing, per entrambi contratto di due anni. Rinforzi di spessore, per la Lampre si tratta di una grande perdita.


ma una grande vittoria per il ciclismo italiano, alla lampre avrebbero rovinato anche lui
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto il team development di Axl Mercx trova nuovo sponsor x la sua fucina di talenti x il 2016: sara' Hagen Bermans che fino ad oggi sponsorizzava il team jamis.

Axeon si e' messo in luce con la vittoria in utah del giovanissimo logan owen e con il giovane tao hart futuro sky.
Anche Dombrowsky inizio' con Axeon.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
UFFICIALE alla Cannondale:
Patrick Bevin da Avanti Racing Team. Sprinter bem conosciuto in america avendo vinto la redlands classic e qst anno tappe ai giri di taiwan e korea.

RYAN MULLEN cronoman timetrialist 21enne irlandese da an post chain reaction.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Team Cult Energy salvo!

Nel 2016 si fondera' con il team continental tedesco Stolting rimanendo al livello professional.
Non e' ancora chiaro come sara' il roster della nuova formazione, chiaro invece il rinnovato interesse della germania verso il ciclismo dopo le due monumento vinte da degenkolp e l'ottima prova di Bora al tour..
Bene x i talenti quaade guldhammer e mads pedersen che potranno continuare a crescere.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Chi fornirà l'abbigliamento? Cult Energymera l'unico team pro fornito da Marcello Bergamo
Mi dispiacerebbe non fosse più MB perchè il completo era uno dei più belli di tutto il Circus
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Gli è andata bene per un'altro anno, ma certo la scelta dal punto di vista tecnico lascia perplessi. E' da due anni che non ha fa nemmeno il "minimo sindacale".
Che mondo incredibile quello dei pro. Piu di un ds interpellato in pvt (e qualcuno anche in pubblico) su pozzato si è espresso in modo inequivocabile bollandolo come una delusione totale... eppure ogni anno lo troviamo bello pimpante che batte cassa in un team protour.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Edward Ravasi e Simone Petilli alla Lampre.

LAURENS DE PLUS belga 20ANNI della lotto u23 decimo al valdaosta e quinto al trofeo almar
FIRMA un triennale con la Etixx

Bardiani x 2016 Velasco Rota Ciccone

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Chi fornirà l'abbigliamento? Cult Energymera l'unico team pro fornito da Marcello Bergamo
Mi dispiacerebbe non fosse più MB perchè il completo era uno dei più belli di tutto il Circus
Non hanno dedinito i dettagli della fusione per ora o almeno jon li han comunicati.
Edit ecco qualcosa in piu'

CULT Energy Stölting Energy will have a Danish license, but the team will be managed out of Team Stölting's headquarters in Gelsenkirchen. It will be interesting to see how this Danish-German cooperation works out.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto Michael Woods canadese 28enne della optum arrivato al ciclismo dal podismo che e'stato costretto ad abbandonare x infortunio ,
Approdera' in Cannondale dopo il secondo posto in gc in Utah e le ottine prove in europa dove alla vuelta algarve saliva alla pari con porte e thomas.
Vaughters crede che sara' un talento per le ardenne

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La gazza rivela Uran in Cannondale pare certo.


Invece da confermare
Verso cannondale anche Rolland.
CHAVANEL IN EUROPCAR CON UNO SPONSOR
CAVENDISH IN MTN QHUBEK CON UNO SPONSOR.
kudus e betancur in movistar.



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk