Bike-Discount.de

corsaveloce

Novellino
24 Agosto 2013
96
1
Visita sito
Bici
mtb
Buongiorno ragazzi,

ho notato che da qualche giorno il sito bike discount è cambiato ed alle email di informazioni non rispondono più.
Volevo acquistare il centraruote della tacx che era in offerta a 39 euro ed ora non è più disponibile.
Ho perso un'occasione, voi avete qualche notizia del sito?
Grazie
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Un suggerimento che può essere utile a chi sta aspettando un pacco da bike-discount. Cliccando sull'ID della spedizione si apre automaticamente una finestra del corriere Hermes, ma, inserendo i dati, segnala sempre un errore. L'errore però è loro e sta, come si dice, a monte: nel mio caso il corriere che ha il pacco non è Hermes ma DPD. Perciò è sufficiente andare sul sito di DPD e inserire l'ID della spedizione nel loro motore di ricerca, ed ecco che salta fuori il tracking completo o-o
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Buongiorno ragazzi,

ho notato che da qualche giorno il sito bike discount è cambiato ed alle email di informazioni non rispondono più.
Volevo acquistare il centraruote della tacx che era in offerta a 39 euro ed ora non è più disponibile.
Ho perso un'occasione, voi avete qualche notizia del sito?
Grazie
...anche io ho inviato una mail tre gg fà ed ancora nessuna risposta.
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
sono tre giorni che mi fanno diventare pazzo..... dopo 2 giorni mi hanno mandato un PDF dove ci sono entrambi gli articoli ma uno con il prezzo e l'altro a zero....... se avessi saputo che non era disponibile (il sito lo dava in verde) avrei aspettato.
 

DrSloan

Novellino
15 Gennaio 2014
80
0
Leiden
Visita sito
Bici
GT GTR serie 3
io concludo il mio racconto dicendo che dopo il panico iniziale (aiuto! il tracking number non esiste!), il pacco e' arrivato sano e salvo nel giro di un paio di giorni. User experience da migliorare, ma in generale il sito e' promosso :mrgreen:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.387
4.377
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ordinata una maglietta giovedì nel primo pomeriggio. Pagato con carta di credito. Arrivata oggi, martedì, sempre nel primo pomeriggio. Avevo stimato l'arrivo per domani o giovedì. Invece... sorpresa.
Esame passato e pollice su. Era il mio primo acquisto on line esclusi i libri da Amazon.
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
La mia esperienza invece è decisamente negativa.
Ho acquistato due copertoni continental gp 4000 s il 13 marzo e non sono ancora arrivati. Dicono che per un errore di spedizione il mio pacco è finito ad un'altra persona e che stanno provando a recuperarlo.
Ho chiesto un nuovo invio, perché a me non interessano i loro disguidi con il loro corriere, ma niente.
La cosa peggiore è che ormai sono passati più di venti giorni e ho la netta impressione che a loro non freghi assolutamente niente.
Male, malissimo.
 

antomare94

Novellino
20 Gennaio 2014
7
0
Visita sito
Bici
non la tengo
Salve ragazzi...ho fatto un acquisto su bike-discount e mi sono registrato al momento di pagare. Ho inserito e-mail password ect... vado avanti e pago con paypal. Alla fine termino tutto. Mi arriva l'e-mail della conferma di pagamento di paypal ma nessuna e-mail di bike-discount. Provo ad entrare con i dati della creazione del account e mi dice che e-mail e password sono errati. Provo a cliccare recuperare password ma quando inserisco l'email mi dice che non è associata a nessun account. Come devo fare? Aiutatemi perchè è il mio primo acquisto su questo sito e non ho ricevuto nessun e-mail e ho paura di aver buttato 200 €!!! Grazie in anticipo
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
Salve ragazzi...ho fatto un acquisto su bike-discount e mi sono registrato al momento di pagare. Ho inserito e-mail password ect... vado avanti e pago con paypal. Alla fine termino tutto. Mi arriva l'e-mail della conferma di pagamento di paypal ma nessuna e-mail di bike-discount. Provo ad entrare con i dati della creazione del account e mi dice che e-mail e password sono errati. Provo a cliccare recuperare password ma quando inserisco l'email mi dice che non è associata a nessun account. Come devo fare? Aiutatemi perchè è il mio primo acquisto su questo sito e non ho ricevuto nessun e-mail e ho paura di aver buttato 200 €!!! Grazie in anticipo
esci cancella i cookie e rientra
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Niente non riesco proprio ad entrare e di una loro e-mail per la conferma dell'acquisto nessuna traccia...uff

Dal momento che hai a che fare con una azienda seria, direi che puoi stare tranquillo. Se c' è stato un problema di registrazione con il sito,quindi con il nome utente o password errata e/o simili, hanno sempre modo di risalire al nominativo del pagamento da te effettuato tramite Paypal. Manda una Mail spiegando l'accaduto.o-o
 

antomare94

Novellino
20 Gennaio 2014
7
0
Visita sito
Bici
non la tengo
Dal momento che hai a che fare con una azienda seria, direi che puoi stare tranquillo. Se c' è stato un problema di registrazione con il sito,quindi con il nome utente o password errata e/o simili, hanno sempre modo di risalire al nominativo del pagamento da te effettuato tramite Paypal. Manda una Mail spiegando l'accaduto.o-o
Già ho mamdato l'e-mail e ho spiegato tutto...ma loro mi rispondono con un e-mail automatica dove dicono che hanno avuto dei problemi sul sito e sul software e che confidono di risolverlo nel più breve tempo possibile per evadere il mio ordine...nd ho inviate già 3 di e-mail ma loro mi rispondo sempre con la stessa e-mail automatica...speriamo bene