Maglia Sportful Fiandre Light Wind

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Salve,
avrei bisogno di informazioni riguardo a questa maglia Sportful: https://www.all4cycling.com/shop/maglia-sportful-fiandre-wind-giallo-fluo-pm-66800.html

Per quale intervallo di temperatura è indicata? Con un intimo Castelli Flanders manica lunga si può uscire intorno ai 5-6°?
Riguardo alla taglia, io vesto S della Gabba manica corta e della Mortirolo Castelli. Resto su S?

Grazie mille.

Io l'ho acquistata lo scorso anno e direi che per il range di temperature da te indicato va più che bene....io la uso fino a 12/13°, con temperature superiori a mio avviso è troppo calda.

Per quanto riguarda la taglia, tieni presente che Sportfull, almeno per la mia esperienza, veste leggermente più abbondante rispetto a Castelli....quindi, se ti piace una vestibilità molto aderente, ti direi quasi XS.
Io di Castelli solitamente vesto M, di Sportful invece sono più da S, ho infatti varie maglie estive di taglia S (pacchi gara di gf a cui ho partecipato) e mi trovo bene....la Fiandre Light Wind l'ho presa invece in taglia M e sicuramente rimane meno aderente. o-o
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Io l'ho acquistata lo scorso anno e direi che per il range di temperature da te indicato va più che bene....io la uso fino a 12/13°, con temperature superiori a mio avviso è troppo calda.

Per quanto riguarda la taglia, tieni presente che Sportfull, almeno per la mia esperienza, veste leggermente più abbondante rispetto a Castelli....quindi, se ti piace una vestibilità molto aderente, ti direi quasi XS.
Io di Castelli solitamente vesto M, di Sportful invece sono più da S, ho infatti varie maglie estive di taglia S (pacchi gara di gf a cui ho partecipato) e mi trovo bene....la Fiandre Light Wind l'ho presa invece in taglia M e sicuramente rimane meno aderente. o-o

Grazie mille. Per la taglia devo stare sulla S perché XS non si trova, ma credo che una maglia invernale vada bene.
 

giulio15101980

Novellino
12 Ottobre 2017
16
1
Visita sito
Bici
Bianchi kuma
Ciao a tutti vorrei un informazione sulla giacca sportfu fiandre no Rain sulla vestibilita io sono 174 per 81 kg petto 104 cm taglia L o Xl ,per quale clima è adatta grazie per L aiuto