Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

AleRebe

Novellino
25 Gennaio 2017
19
0
Visita sito
Bici
#lacarbonfluo
Buongiorno colleghi Pinarellisti, sapete forse se ci sono già rumors sulla gamma 2018? Domenica c'è la granfondo di casa e in passato la manifestazione era spesso vetrina delle novità a venire..., anche se alle volte alle fiere di settore a settembre svelavano di più.
Chiedo questo perchè sarei orientato per un F8 (colore 19). Ma se eliminano il modello e/o cambiano i colori mi sa che è tardi, a meno forse di ordinarla in questi giorni... e per forza di cose dovrò aspettare e orientarmi su altro...



So di per certo che Lunedì prossimo c'è un evento ufficiale in cui verranno presentati i nuovi modelli 2018 di casa Pinarello.

Sul 2017, credo che i modelli rimarranno, potrebbe essere una buona base per una trattativa per chiedere uno sconticino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Domanda ai possessori di f10 f8 ecc posseggo una f10 da marzo e adesso la serie sterzo schricchiola da morire... Considerando che la lavo ogni settimana... È capitato a qualcun'altro?

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app



È successo a me con una F8. Ingrassa i cuscinetti della serie sterzo e occhio all'acqua quando la lavi. Perché la lavi ogni settimana?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

luca745

Novellino
22 Marzo 2017
38
1
Visita sito
Bici
canyon
Ciao a tutti ho acquistato la settimana scorsa da un negozio un telaio pinarello dogma f8 usato del 2016 ora lo sto montando in tranquillità tanto ho un altra bici per uscire, mi sono accorto però che qualche genio ha montato il manubrio most talon aero senza piastrina dove ci sono le viti per serrare l'attacco e quindi le viti sono andate a contatto abbastanza pesantemente con il tubo forcella e l'hanno segnato, ovviamente il negoziante lo sapeva ma non mi ha detto niente mi ha solo elogiato l'ottimo stato del telaio che in effetti lo è tranne il tubo forcella, oggi quando me ne sono accorto l'ho chiamato e mi ha detto che si era accorto anche lui ma di andare tranquillo che è a posto..
Vi allego una foto voi cosa ne dite posso andare sereno o cambio forcella e la vecchia gliela rompo in testa al negoziante?
Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

luca745

Novellino
22 Marzo 2017
38
1
Visita sito
Bici
canyon
Ciao a tutti ho acquistato la settimana scorsa da un negozio un telaio pinarello dogma f8 usato del 2016 ora lo sto montando in tranquillità tanto ho un altra bici per uscire, mi sono accorto però che qualche genio ha montato il manubrio most talon aero senza piastrina dove ci sono le viti per serrare l'attacco e quindi le viti sono andate a contatto abbastanza pesantemente con il tubo forcella e l'hanno segnato, ovviamente il negoziante lo sapeva ma non mi ha detto niente mi ha solo elogiato l'ottimo stato del telaio che in effetti lo è tranne il tubo forcella, oggi quando me ne sono accorto l'ho chiamato e mi ha detto che si era accorto anche lui ma di andare tranquillo che è a posto..
Vi allego una foto voi cosa ne dite posso andare sereno o cambio forcella e la vecchia gliela rompo in testa al negoziante?
Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com



219c4157be7472e8f2215493af184e64.jpg




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.775
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
I soldi li ha presi e non te l'ha detto prima, bel modo di comportarsi, non dovresti avere problemi, ma sarebbe il caso di fare una verifica sulla testa del genio, perché lui non ci pedalerà sopra!

se cerchi una mano che ti aiuti quando ne avrai bisogno la troverai in fondo al tuo braccio.
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Ma come mai i telai F10 non li consegnano.....e da Natale scorso che il mio Si vende deve ricevere svariati telai ma niente....mi sta passando la voglia
 

luca745

Novellino
22 Marzo 2017
38
1
Visita sito
Bici
canyon
I soldi li ha presi e non te l'ha detto prima, bel modo di comportarsi, non dovresti avere problemi, ma sarebbe il caso di fare una verifica sulla testa del genio, perché lui non ci pedalerà sopra!

se cerchi una mano che ti aiuti quando ne avrai bisogno la troverai in fondo al tuo braccio.


Ho mandato una e-mail a pianrello con foto in allegato e vediamo cosa mi rispondono.. mi romperebbe abbastanza spendere altri 700 euro di forcella ma se non mi danno la certezza che sia sicura non mi fido ad andare via cosi anche se il vecchio proprierario ha detto che ha corso 6 mesi cosi..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Buonasera .... Volevo acquistare una pinarello f10 con le scritte gold...... Ma volevo sapere dato che non l ho vista dal vero.....ma solo sul sito....se sono molto oro....oppure un po bronzate ...io preferirei un po bronzate e non oro.....perche nel sito non si capisce bene...se qualcuno l ha vista e sa darmi un consiglio....perche sono indeciso con la scritta antracite.....grazie mille
 

Allegati

  • FullSizeRender.jpg
    FullSizeRender.jpg
    162,4 KB · Visite: 191
  • FullSizeRender1.jpg
    FullSizeRender1.jpg
    160,1 KB · Visite: 173
Ultima modifica:

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.676
1.496
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Bella in colorazione Team sky nero/blu/bianco! o-o

È questa la bici da -1.5kg di cui parlavi nell'altro thread? Come ti trovi....?
Peso..? :mrgreen:
Grazie,non sapevo erano gli stessi colori del team Sky
Si è lei
Non l'ho pesata (mai dato troppa importanza al peso) considerando il cambio ruote dovrebbero essere 8 kg montata con Shimano 105, rispetto al telaio di alluminio che avevo prima è molto più comoda