Vicentini sul forum

andreaschio

Novellino
26 Luglio 2017
4
0
Visita sito
Bici
cannondale spersix evo
ciao a tutti sono nuovo del forum,mi chiamo andrea e vivo a schio. volevo sapere se in zona ce qualche gruppo a cui iscriversi per fare qualche pedalata in compagnia.

in attesa di una risposta saluto tutti e ringrazio
 

De75

Pignone
2 Marzo 2017
232
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao a tutti , sto cercando compagni/e per uscire assieme , io di solito esco la Domenica mattina in solitaria ma sinceramente in compagnia è meglio.
Chi ha piacere di fare qualche uscita mi faccia sapere.( non sarebbe male formare un piccolo gruppetto).
Ciao.
 

Jirobay

Novellino
18 Agosto 2017
28
4
Visita sito
Bici
SCOTT SPEEDSTER 20
Ciao Ragazzi, per iniziare in bdc mi hanno consigliato le salite "Veneziane" e "Camisin", potresti linkarmele in strava o maps? ho provato a cercare ma ne vedo diverse e non capisco. Se proprio avete tempo magari mi linkate un giro che le comprenda (o un giro ciasciuna).. io arrivo da Vicenza per intenderci e ho 1.000 km sulle gambe fatti da metà luglio a oggi
grazie
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao Ragazzi, per iniziare in bdc mi hanno consigliato le salite "Veneziane" e "Camisin", potresti linkarmele in strava o maps? ho provato a cercare ma ne vedo diverse e non capisco. Se proprio avete tempo magari mi linkate un giro che le comprenda (o un giro ciasciuna).. io arrivo da Vicenza per intenderci e ho 1.000 km sulle gambe fatti da metà luglio a oggi
grazie

Tu parti da Vicenza? Vedo di mandarti qualche file .gpx

Camisino è una salitella in zona Piovene Rocchette, se hai pochi km sulle gambe è perfetta per iniziare a fare qualche giro con un po' di vallonato
 

Jirobay

Novellino
18 Agosto 2017
28
4
Visita sito
Bici
SCOTT SPEEDSTER 20
Sì parto da Dueville precisamente... Tieni presente che già faccio Breganze Salcedo ma molto piano e poi è molto trafficata. Ho fatto anche costabissara - madonna delle grazie - ignano ma molto piano (troppo piano)
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Sì parto da Dueville precisamente... Tieni presente che già faccio Breganze Salcedo ma molto piano e poi è molto trafficata. Ho fatto anche costabissara - madonna delle grazie - ignano ma molto piano (troppo piano)

la madonna delle grazie non è un salita facile!

In zona tua puoi provare a fare Torreselle da Isola, o anche da Costabissara o Castelnovo.
 

Jirobay

Novellino
18 Agosto 2017
28
4
Visita sito
Bici
SCOTT SPEEDSTER 20
ma da costabissara non si passa appunto per Madonna delle Grazie? so che ce n'è un'altra un po piu lunga ma con il tratto inziale più duro

Da Isola ne vedo due, una per vallugana e una per grumello, quale consigli?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Speravo in qualcosa di più vicino......



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche per me e' scomodo da Bassano ma e' uno dei pochi che ha un meccanico al top e quando porti fuori la bici sei sicuro che i lavori sono stati fatti come si deve. La cosa che odio di piu' e portare la bici per una revisione completa e sentire il giorno dopo rumori vari. Con lui non succede perche' la bici la passa tutta.