Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...@kikhit hai ragione...(gmapdem.img)...ed è anche abbastanza "leggera" confrontandola con quelle già in mio posseso...e discretamente dettagliata
...peccato che non voglia usare una mappa 3d in basecamp...

attachment.php


...creata appunto con la mappa dem del 1000....:mrgreen:.....o-o...mappa installata direttamente sul pc visto che ....
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    220,4 KB · Visite: 162

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
...@kikhit hai ragione...(gmapdem.img)...ed è anche abbastanza "leggera" confrontandola con quelle già in mio posseso...e discretamente dettagliata
...peccato che non voglia usare una mappa 3d in basecamp...

attachment.php


...creata appunto con la mappa dem del 1000....:mrgreen:.....o-o...mappa installata direttamente sul pc visto che ....
Spettacolo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Non leggo tutti post,i mpiegherei una settimana... col mio Garmin 1000 a volte capita che, dopo averlo caricato con batteria al 100%, lo spengo ed alla mattina dopo parto per il giro e l'aggeggio è completamente scarico. Una volta mi sono accorto che quando lo spengo appare ancora il simbolo accensione-spegnimento prima di spegnersi sul serio quindi continua a consumare batteria. E' capitato a qualcun altro?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non leggo tutti post,i mpiegherei una settimana... col mio Garmin 1000 a volte capita che, dopo averlo caricato con batteria al 100%, lo spengo ed alla mattina dopo parto per il giro e l'aggeggio è completamente scarico. Una volta mi sono accorto che quando lo spengo appare ancora il simbolo accensione-spegnimento prima di spegnersi sul serio quindi continua a consumare batteria. E' capitato a qualcun altro?



Come lo spegni?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
No, a me cancella tutto in ogni caso.
Stavolta comunque mi dice che è impossibile applicare l'aggiornamento.
È successo altre volte, poi volendo scarico il file e lo aggiorno mettendo il gupdate a mano nella cartella newfiles.

Comunque ne fa molte altre, tipo;

Fa finta di spegnersi ma poi in realtà non è vero e mi trovo con uscite iniziate il giorno prima.

Ho sostituito il fondo perché si è sfondata la gomma del pulsante di accensione.

Ogni tanto li accendo per uscire e non trova nessun sensore, non risponde a niente e devo resettarlo.

Se poive il touch non va più ma penso questo sia generale.

Se volete continuo, ma a parte queste ed altre cose è ottimo. [emoji1]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Si è sfondato anche il mio mandato in assistenza con 120 € mi hanno detto che lo cambiano con uno nuovo con 24 mesi di garanzia,vediamo quando torna se corrisponde a verità. Comperato nel 2014.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Si è sfondato anche il mio mandato in assistenza con 120 € mi hanno detto che lo cambiano con uno nuovo con 24 mesi di garanzia,vediamo quando torna se corrisponde a verità. Comperato nel 2014.
Io l'ho sostituito da me, ho speso 40 euro.
Ovviamente non ho alcuna garanzia, 2014 anche il mio.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao a tutti,quindi ogni 2/3 anni sul 1000 si presenta il problema della sostituzione della scocca(tutto dipende dalla frequenza d'uso)...comunque se entro i 2 anni è garanzia...se non è un danno causato da caduta;nonzo%
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Altra minkiata che mi succede ogni tanto: soprattutto dopo un periodo abbastanza lungo senza satelliti (casa mia è un bunker... :mrgreen:), capita che l'attività alla fine venga caricata in Garmin Conncet ma non in Strava. Quasi sempre si tratta di un file corrotto, ed ho anche trovato la costante: i segmenti risultano completati sempre il 07/04/2019... ;nonzo%
Basta caricare il file fit e cambiargli la data o anche solo l'ora con uno dei software fittools online, e l'attività diventa caricabile su Strava, mentre se si tenta di caricarlo manualmente così com'è dà errore.
A parte il fatto che mi chiedo perché proprio quella data (sarà la fine dl mondo -i Maya si erano sbagliati - o la data di massima durata del 1000? :mrgreen:), mi chiedo anche da dove salti fuori 'sto ennesimo baco... :angrymod:
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Non è che voglio difendere la Garmin ma quel tipo di errore credo sia causato da un interferenza sul segnale GPS, un eco, un rimbalzo dovuto a immobili vicini ecc. che fa sballare il segnale orario.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E la casa dei vicini futuristi mi rimbalza sempre il 7 aprile del 2019? ;nonzo%

No, dai, c'è qualcosa di magico in quella data; si tratta di aspettare un paio d'anni, e vedremo che cosa succederà!:mrgreen:
(comunque sarà di domenica. Chissà, magari Moscon vincerà il Fiandre? o-o)
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Non leggo tutti post,i mpiegherei una settimana... col mio Garmin 1000 a volte capita che, dopo averlo caricato con batteria al 100%, lo spengo ed alla mattina dopo parto per il giro e l'aggeggio è completamente scarico. Una volta mi sono accorto che quando lo spengo appare ancora il simbolo accensione-spegnimento prima di spegnersi sul serio quindi continua a consumare batteria. E' capitato a qualcun altro?



Me lo faceva anche a me per un periodo, poi è uscito un'aggiornamento nuovo e ora funziona perfettamente.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Me lo faceva anche a me per un periodo, poi è uscito un'aggiornamento nuovo e ora funziona perfettamente.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Probabilmente​ l'aggiornamento ti ha aggiornato anche il file della time zone, come firmware non ci sono stati bachi risolti al riguardo.

A me sono capitati problemi del genere accendendo e spegnendo glonass a metà della corsa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.