primo acquisto bici da corsa

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=68334]Kakashi84[/MENTION]: ha ragione Mario, puoi comprare una Izoard con 1200 Euro nuova perchè fanno sempre uno sconto sul prezzo di listino, oppure con 800 oppure 900 una Wilier o Pinarello usata interamente carbonio... ;)
Quella NSR dell'annuncio ha soltanto carro e forcella in carbonio, tantovale una full carbon o una di alluminio... Inoltre quella è una taglia grande per la tua ragazza e piccola per te.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Questo fine settimana giriamo io è mio papà per i negozi a palermo !!!lui ha già girato !!!mi ha detto solo nuovo !!!mah e sempre contrario allisato !!!vistovche la pensa così ho detto paghi tu!!!
Speriamo !!!!

Bene direi, allora ti aiuta pure! ;) Scrivi qui appena hai notizie eh! :)
Riguardo l'usato, dipende, se trovi un usato che letteralmente non ha un graffio allora un pensiero lo si fa! :mrgreen:
Infatti, per assurdo, la mia Pinarello l'ho comprata usata ma non aveva segni, infatti i graffi glieli ho fatti io! :bua:
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Che ne pensate

http://www.subito.it/vi/90675300.htm

Ovviamente per la mia ragazza.. [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION] e [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION]

600€ mi sembra un prezzo esagerato, io con 550€ ho preso la mia nuova con gruppo Shimano Sora (inferiore) ma ruote Fulcrum R7. Ok che dà pure molta roba ma bisogna vedere se piace, se è della propria misura, se si vogliono scarpe ed indumenti usati, ecc.

Poi dire che l'abbia pagata 1700€ già mi farebbe protendere per un bell'invito di andare a quel paese, dire di avere pagato una cosa il triplo di quanto abbia realmente fatto tentando di aumentarne il valore agli occhi degli inesperti è meschino se non criminale.

Inoltre quanto è alta la tua ragazza? Quella è una taglia 55cm, probabilmente adatta soprattutto ad un'utenza alta almeno 176/178 centimetri e con un cavallo sui 84/86 centimetri. Io che sono 174cm x 81cm di cavallo ho una bici 52cm e calcolando la misura del telaio secondo il mio cavallo (basandomi su dei metodi che trovi online) essa è proprio poco superiore ai 52cm.
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
600€ mi sembra un prezzo esagerato, io con 550€ ho preso la mia nuova con gruppo Shimano Sora (inferiore) ma ruote Fulcrum R7. Ok che dà pure molta roba ma bisogna vedere se piace, se è della propria misura, se si vogliono scarpe ed indumenti usati, ecc.



Poi dire che l'abbia pagata 1700€ già mi farebbe protendere per un bell'invito di andare a quel paese, dire di avere pagato una cosa il triplo di quanto abbia realmente fatto tentando di aumentarne il valore agli occhi degli inesperti è meschino se non criminale.



Inoltre quanto è alta la tua ragazza? Quella è una taglia 55cm, probabilmente adatta soprattutto ad un'utenza alta almeno 176/178 centimetri e con un cavallo sui 84/86 centimetri. Io che sono 174cm x 81cm di cavallo ho una bici 52cm e calcolando la misura del telaio secondo il mio cavallo (basandomi su dei metodi che trovi online) essa è proprio poco superiore ai 52cm.


Ormai mio padre si è fissato solo nuovo e mi sa che il budget si è alzato ..sui1400 credo da scontare siamo li.questo fine settimana massimo il prossimo penso di consolidare l'acquisto .vi farò sapere e vi posterò foto !!!
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ormai mio padre si è fissato solo nuovo e mi sa che il budget si è alzato ..sui1400 credo da scontare siamo li.questo fine settimana massimo il prossimo penso di consolidare l'acquisto .vi farò sapere e vi posterò foto !!!

Vedi se riesci a prendere la Wilier GTR col 105 o col Veloce con quei soldi visto che ti piacciono tanto le Wilier o-o