primo acquisto bici da corsa

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=68334]Kakashi84[/MENTION]: mi sembra che come misure sia un pò piccola ma vada quasi bene. Infatti è un pò alta di piantone quindi il reggisella uscirà un pò meno del previsto ed è un pò corta di orizzontale quindi ci vorrà una pipa lunga.
Il prezzo è ottimo ed è ben assemblata, però ha alcuni segni di usura e sverniciature quindi non sembra in condizioni perfette.
Piccola nota: non è nè Wilier, nè Bianchi nè Pinarello e non è full carbon come la Izoard! ;) :mrgreen:
Sei proprio sicuro di non voler comprare la Wilier Izoard XP?
Avresti una bici interamente in carbonio ed inoltre nuova! o-o
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
[MENTION=68334]Kakashi84[/MENTION]: mi sembra che come misure sia un pò piccola ma vada quasi bene. Infatti è un pò alta di piantone quindi il reggisella uscirà un pò meno del previsto ed è un pò corta di orizzontale quindi ci vorrà una pipa lunga.
Il prezzo è ottimo ed è ben assemblata, però ha alcuni segni di usura e sverniciature quindi non sembra in condizioni perfette.
Piccola nota: non è nè Wilier, nè Bianchi nè Pinarello e non è full carbon come la Izoard! ;) :mrgreen:
Sei proprio sicuro di non voler comprare la Wilier Izoard XP?
Avresti una bici interamente in carbonio ed inoltre nuova! o-o


Non sono per lente convinto di questa bici neanche a questo prezzo.
Punto uno e di seconda mano con usure visibile
Punto 2 non è wilier
Punto 3 è anch'essa piccola
Aspetto che mi rispondono quelli di pozzo di gotto e quelli di palermo ma credo se ne parli domani

Intanto oggi mi sono fatto 20 km con una da passeggio .. E stamattina una corsa di 8km
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Non sono per lente convinto di questa bici neanche a questo prezzo.
Punto uno e di seconda mano con usure visibile
Punto 2 non è wilier
Punto 3 è anch'essa piccola
Aspetto che mi rispondono quelli di pozzo di gotto e quelli di palermo ma credo se ne parli domani

Intanto oggi mi sono fatto 20 km con una da passeggio .. E stamattina una corsa di 8km

Hai fatto bene, così sarai in forma per fare la tua prima pedalata lunga in sella al tuo prossimo bolide, la tua bici da corsa! o-o
Anche a me non convince per quei segni di usura, infatti quando comprai la mia Pinarello usata l'ho analizzata da cima a fondo davanti al negoziante e quando non ho visto brutti graffi, allora ho deciso di comprarla subito! :mrgreen:
Spero che ti rispondano presto quelli del negozio Wilier così ti trovi una XXL giusta per te! :)
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Hai fatto bene, così sarai in forma per fare la tua prima pedalata lunga in sella al tuo prossimo bolide, la tua bici da corsa! o-o
Anche a me non convince per quei segni di usura, infatti quando comprai la mia Pinarello usata l'ho analizzata da cima a fondo davanti al negoziante e quando non ho visto brutti graffi, allora ho deciso di comprarla subito! :mrgreen:
Spero che ti rispondano presto quelli del negozio Wilier così ti trovi una XXL giusta per te! :)



Ragazzi le misure della mia ragazza le ho riempite seguendo sempre i due link di [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]

usaje5e3.jpg

adu4erem.jpg


Cosa consigliate anche a lei una wilier che taglia e lei ?
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ragazzi le misure della mia ragazza le ho riempite seguendo sempre i due link di [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]

Cosa consigliate anche a lei una wilier che taglia e lei ?

Ci sono molti marchi anche se le mie preferite sono Pinarello, Bianchi, Wilier e Giant.
Se vuoi rimanere in Wilier e magari comprare due bici uguali (che sarebbe perfino romantico :) ) allora lei è una S poichè la M sarebbe leggermente lunga.
In Pinarello (Razha equivalente alla mia FP2) è taglia 47
In Bianchi (Intenso, entry level carbonio) è taglia 50

Invece la seconda tabella sembra indicare la taglia successiva...
Cioè Bianchi 53, Pinarello 51 , Wilier M.
Sinceramente penso che però sia più idonea la taglia piccola perchè le altre potrebbero essere un pò lunghe.
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Ci sono molti marchi anche se le mie preferite sono Pinarello, Bianchi, Wilier e Giant.
Se vuoi rimanere in Wilier e magari comprare due bici uguali (che sarebbe perfino romantico :) ) allora lei è una S poichè la M sarebbe leggermente lunga.
In Pinarello (Razha equivalente alla mia FP2) è taglia 47
In Bianchi (Intenso, entry level carbonio) è taglia 50

Invece la seconda tabella sembra indicare la taglia successiva...


Ma come fai a capire a cosa corrisponde non ho ancora capito
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ma come fai a capire a cosa corrisponde non ho ancora capito

Ho guardato le tabelle dei telai sui siti ufficiali, come potresti fare anche tu! o-o
Il problema è che secondo una tabella da te indicata sembra S e secondo l'altra sembra M... ;nonzo%
Io sono più bassa di lei ed ho la taglia 47 (49 se centro/fine) Pinarello equivalente alla S Wilier e 50 Bianchi, ma con la S lei potrebbe essere leggermente corta e con la M leggermente lunga.
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Ho guardato le tabelle dei telai sui siti ufficiali, come potresti fare anche tu! o-o
Il problema è che secondo una tabella da te indicata sembra S e secondo l'altra sembra M... ;nonzo%
Io sono più bassa di lei ed ho la taglia 47 (49 se centro/fine) Pinarello equivalente alla S Wilier e 50 Bianchi, ma con la S lei potrebbe essere leggermente corta e con la M leggermente lunga.


Si ma non capisco cosa devo guardare

asata8ah.jpg