primo acquisto bici da corsa

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Gli ho scritto vediamo che risponde magari visto che siamo della stessa terra uno sconto riesce a farmelo ..mi mandi la tua richiesta di amicizia ???nonso farlo da smartphone

scusami forse ho scritto male...marco non è un venditore è un ciclista palermitano amante della wilier....però conosce il rivenditore di palermo...:mrgreen:
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Meglio fare lo sforzo per la GTR piuttosto che la Izoard XP, a parte l'estetica e la qualità del telaio, ma pure il gruppo misto della Izoard che viene chiamato 105 ma in realtà ha tanto, troppo Tiagra.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Meglio fare lo sforzo per la GTR piuttosto che la Izoard XP, a parte l'estetica e la qualità del telaio, ma pure il gruppo misto della Izoard che viene chiamato 105 ma in realtà ha tanto, troppo Tiagra.

La GTR sarebbe favolosa ma la Izoard XP ha soltanto pignoni e deragliatore del Tiagra quindi i due pezzi del gruppo più economici da sostituire.
Un deragliatore anteriore del 105 costa poco più di 20 Euro online! o-o
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Vedo se c'è qualcosa di usato ...che modello e marca è..

Semmai da Agrigento no palermo ancora più lontano

E' una domanda? Il modello è Wilier GTR, visto che da quel che ho capito ti piacciono le Wilier...

Per la Pelizzoli fatti dire che misura è di preciso, come può il proprietario non saperlo e dire "più o meno 60" ?! ;nonzo%
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ci sono le misure nella foto le hai viste ??

No, ho letto che dicevi ci fossero le misure in foto ma ho guardato tutte le foto, pure girando con le freccette, ma non ho trovato misure. O intendi dire le misure così a occhio? Guardando le dimensioni della bici?

EDIT: Ora ho trovato la foto che dicevi tu! Tra l'altro credo siano due ma girando con le freccette vengono saltate, una delle due sono riuscito ad individuarla perché ne rimane un pezzetto in basso prima di girare e ritornare all'inizio..
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
No, ho letto che dicevi ci fossero le misure in foto ma ho guardato tutte le foto, pure girando con le freccette, ma non ho trovato misure.


7yga8y5a.jpg


damejure.jpg



Via email mi ha detto che è una 60 abbondante e i pedali che mi da sono i keo