Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ciao a tutti i Wilieristi, [MENTION=34692]Alberto68[/MENTION] e [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]! :) o-o
Un utente del Forum [MENTION=68334]Kakashi84[/MENTION] a cui ho consigliato la Wilier Izoard XP, ne avrebbe trovata una usata col 105 di taglia XL ad ottimo prezzo, ma non era sicuro della taglia.
Gli servirebbe tubo piantone da 56,5 e tubo orizzontale da 66,8.
Pensate che sarebbe possibile adattare quella XL con una pipa più lunga?
La XXL mi sembra troppo alta per lui, quindi la XL potrebbe andargli bene? ;nonzo%
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao a tutti i Wilieristi, [MENTION=34692]Alberto68[/MENTION] e [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]! :) o-o
Un utente del Forum [MENTION=68334]Kakashi84[/MENTION] a cui ho consigliato la Wilier Izoard XP, ne avrebbe trovata una usata col 105 di taglia XL ad ottimo prezzo, ma non era sicuro della taglia.
Gli servirebbe tubo piantone da 56,5 e tubo orizzontale da 66,8.
Pensate che sarebbe possibile adattare quella XL con una pipa più lunga?
La XXL mi sembra troppo alta per lui, quindi la XL potrebbe andargli bene? ;nonzo%

ciao Donatella, chiedigli altezza, cavallo.....
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
un veloce saluto a tutti... tutto procede, i km. aumentano, la bici è sempre una meraviglia meravigliosa :mrgreen:

o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Stai tranquillo per te la NOVECOLLI sarà una passeggiata, partirai dalla blu assieme a mio figlio, io partiro dalla griglia dei più scarsi o novellini l'Arancione, penso che il grande @MORFEO partirà nella tua griglia, sai gli devo dare almeno 10 minuti di vantaggio per poterlo raggiungere ai piedi della salita!!! ahahahah.
In ogni caso, se hai piacere, fammi sapere in privato i tuoi programmi, se posso esserti utile per eventuali problemi, soprattutto logistici, sono a tua completa disposizione, in ogni caso il sabato pomeriggio non puoi mancare al rinfresco al mio bar, ci faremo una bella bevuta tutti insieme, e questo vale per tutti coloro che verranno.
o-oo-o
p.s. a proposito visto che non ti ho ancora conosciuto, ma nella foto con Contador tu sei quello a sx o a dx, perché sembrate 2 professionisti che corrono nella stessa squadra!!! ahahahah.

Grazie Vincenzo, gentilissimo ;)
Guarda io non sono mai stato dalle tue parti me a fare la NoveColli. I miei programmi proprio non li so,
Ma penso che ci faremo un giretto per gli stand dopo il ritiro pacco gara e una bevuta, ma niente di che. Grazie dell'invito, dai che brindiamo tutti assieme allora!
Sul fatto che per me sia una passeggiata beh non penso proprio Vincenzo, io non l'ho mai fatta ma son sempre 140 km e quasi 1900 di dislivello.. Speriamo bene dai, non sono abituato alle gare come Voi,'la mia prima è stata appunto la Maratona delle Dolomiti lo scorso anno.
A presto allora, ciaoo belvaccia! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.