Pattini freno Campagnolo

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
E' abbastanza normale. Se pesi molto non ti conviene usarle tutti i giorni, il carbonio si rovina con il chilometraggio e prima o poi si rovina e ti parte un raggio. Ciao
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
A me i pattini per i lcarbonio di campagnolo durano molto di piu di queli normali, usandoli con le neutron, e in piu mi dano una frenata nettamente migliore
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Fabione ha scritto:
Ho montato i pattini freno della Campagnolo per ruote in Carbonio (Bora)...dopo circa 700 km quelli anteriori sono già da cambiare:wacko:

E' un'usura normale?? A me pare spropositata.

f

Cacchio fabio ma vai sempre coi freni tirati o li tiri per non andar troppo forte??:mrgreen::mrgreen:
Cmq diciamo che i pattini da carbonazza hanno una mescola burrosa per non rovinare il cerchio.. tu poi non hai proprio il fisico leggero da scalatore quindi già di più li stanchi.. (è come metter l'impianto frenante di una seicento sulla tua macchina.. 2gg e cambi i freni..):mrgreen:
Quelli normali quanto ti durano?
Ps li hai usati anche sotto l'acqua.. ? in quel caso se ci vai con la raspa da legno li consumi meno..
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Thomos ha scritto:
Cacchio fabio ma vai sempre coi freni tirati o li tiri per non andar troppo forte??:mrgreen::mrgreen:
Cmq diciamo che i pattini da carbonazza hanno una mescola burrosa per non rovinare il cerchio.. tu poi non hai proprio il fisico leggero da scalatore quindi già di più li stanchi.. (è come metter l'impianto frenante di una seicento sulla tua macchina.. 2gg e cambi i freni..):mrgreen:
Quelli normali quanto ti durano?
Ps li hai usati anche sotto l'acqua.. ? in quel caso se ci vai con la raspa da legno li consumi meno..

Quelli nonrmali mi durano sui 2/3mila km...
No sotto l'acqua mai usati e spero di non usarli mai:mrgreen:

f