Pezzi ricambio deragliatore Campagnolo record 10v carbon

il profeta

Novellino
21 Marzo 2005
93
1
Terracina (Riviera d'Ulisse)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince e Specialized
Ciao a tutti vi chiedo gentilmente se mi aiutate, in un'ultima uscita in bici x mia disattenzione mi si è rotto il pezzo di plastica che chiude il deragliatore (allego foto) ho contattato Campagnolo e mi ha detto che devo prendere tutto un blocco xchè quel pezzo nn si vende separatamente ma capite che x un pezzo da 1 euro (e x dire) devo spenderne 30/40 euro (e una cifra ipotetica) quindi se qualcuno ha un deragliatore che gli si è rotto o altro e nn ci fa nulla mi potrebbe vendere il suddetto pezzo.
Attendo fuducioso Vs notizie.
Con stima Orazio il profeta
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Quante volte hai aperto sto topic?

Cmq io non ho deragliatori demoliti.. e difficilmente troverai qualcuno perchè non è un componente soggetto a rotture..
Ma fammi capire la gabbia in basso è aperta senza quella placchetta di plastica?Se funziona cmq io non mi farei problemi.. non hai una foto del pezzo?
 

il profeta

Novellino
21 Marzo 2005
93
1
Terracina (Riviera d'Ulisse)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince e Specialized
In primis chiedo scusa se ho aperto "sto topic" + volte (3 altri parti, meccanico, negozi).

Ma fammi capire la gabbia in basso è aperta senza quella placchetta di plastica?
Si, si è rotta quella placchetta di plastica che chiude le due parti del deragliatore.

Se funziona cmq io non mi farei problemi.. non hai una foto del pezzo?
Ho messo la foto del pezzo, ma tu intendi quella reale del deragliatore attaccato alla bici? Ho pensato che così con il disegno si comprenda meglio tutto qui.

Ti ringrazio xchè fin ora 6 l'unico che mi abbia risposto, comunque se nel caso senti il tuo rivende che ne abbia fammelo sapere.
Con stima Orazio

Thomos ha scritto:
Quante volte hai aperto sto topic?

Cmq io non ho deragliatori demoliti.. e difficilmente troverai qualcuno perchè non è un componente soggetto a rotture..
/QUOTE]
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Purtroppo in szona qui non conosco nessuno che faccia di questi truschini..
Quando si rompe qualcosa qui di solito la cambian in blocco.. anche perchè nessuno si cimenta in queste riparazioni..
Di che anno è questo deragliatore?
Cmq se è aperto allora è un problema.. e se in campagnolo ti danno il blocchetto tutto insieme come ricambio nessuno ti troverà il pezzo singolo anche perchè come ti ho detto il deragliatore è un componente "eterno" nel senso che in caso di caduta è una di quelle poche cose che sicuramente non si spatafasciano per terra ( a meno che non finiscon su qualcosa..) quindi difficilmente trovi qualcuno che rende inutilizzabile un deragliatore per darti quel pezzo.. e se il deragliatore ha subito un impatto le parti più delicate son le prime a rompersi e quella è una parte delicata..