Bici per la mia ciccina?

Monnezza

Novellino
7 Luglio 2011
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
Oggi ho fatto la mia prima uscita con la mia Allez nuova (60 km sul lago domani vi racconto) e ho approfittato per noleggiare una bici da corsa anche per il mio tesoro e vedere se le piace (belle bici noleggiano una Pinarello carbonio con Veloce, era equipaggiata meglio lei di me!!!:))): ) comunque tornando a noi, si è presa benissimo e non c'è verso si deve prendere una bici anche per lei...siccome i soldi sono pochini avrei visto questa della Whistle che sconta tutto al 25% che ne dite, va bene per l'inizio??
http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&lang=it&id=1627&Itemid=754
grazie ancora
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Colore a parte (Inguardabile IMHO), non mi sembrano pochi quei soldi per una bici montata con ibrido xenon. Passi un veloce completo. Se giri un pochino ne trovi altre molto interessanti. Per esempio con poco piu ti prendi un caad cannondale con il 105... tutto un altro mondo.
 

Monnezza

Novellino
7 Luglio 2011
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
Va bene, poi al massimo cambi le ruote in un secondo tempo, se si appassiona proprio. Ma il rosa...
Noi maschietti mica usiamo tutti bici azzurre! Fallo scegliere a lei il colore!
;)
Come NO??? la mia è azzurra!!:))): apparte gli scherzi il colore purtroppo le piace ..ora ho visto la bottecchia...
RS 110 XENON 20V mix

http://cgi.ebay.it/BOTTECCHIA-BICI-...50539697021?pt=Biciclette&hash=item230cdd7b7d

però per 60 euro in meno ha 1, 5 kg in più..non so
 

Monnezza

Novellino
7 Luglio 2011
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
Colore a parte (Inguardabile IMHO), non mi sembrano pochi quei soldi per una bici montata con ibrido xenon. Passi un veloce completo. Se giri un pochino ne trovi altre molto interessanti. Per esempio con poco piu ti prendi un caad cannondale con il 105... tutto un altro mondo.
Io vedo solo il caad 8 che costa 50 euro in più e col sora col 105 1100 euri..hai dei siti con costi differenti?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
guarda se le piace la whistle rosa , prendile quella tecnicamente sarà cmq una buona bici anche se non montata con gran componentistica, poi se si appassionerà si sceglierà qualche prodotto più valido
 

Monnezza

Novellino
7 Luglio 2011
27
0
Visita sito
Bici
nessuna

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Io vedo solo il caad 8 che costa 50 euro in più e col sora col 105 1100 euri..hai dei siti con costi differenti?

....scusa non avevo visto lo sconto del 25%.
Mi riferivo ai 960 euro... in quel caso il caad 10 105 viene 1200 meno il 20% di sconto che ti fanno tutti, diciamo che con 100 euro di differenza ti prendevi tutta un altra cosa... disorso diverso se la paghi 720.
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
purtroppo partono dalla 50 e la mia ragazza è secondo me una 48 49 1,66 e poi hanno consegne lunghe ed io su vostro consiglio aspetto per un acquisto on line vista la mia poca esperienza...comunque ho capito che devo allargare i cordoni della borsa magari una specialized anche a lei...:cry:

Occhio alle taglie per le donne...mi moglie 1.60...credevo fosse 44/46 alla fine...50!!!!
Sono (per fortuna...:mrgreen:) diverse da noi!!!
 

Monnezza

Novellino
7 Luglio 2011
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
Allora neanche a farlo apposta domani prova per 2 gg una Merida Genesi (carbonio) equipaggia ultegra..la porto fuori a 700 euro forse è un po' grandina (penso sia 52 non lo vedo scritto però) questo sarà l'unica cosa da appurare, la bici è palesemente un bel giocattolino..che dite?

niente provata per 30 minuti le fa male tutto anche se abbiamo accorciato tutto non è la sua misura, provo con a pinarello fp2 usata che sitrova bene...vediamo se gliela strappo a 900 euri :cry: povere le mie tasche:cry:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Tornando on-topic: prova a fare un giro da qualche sivende che abbia dell'usato e che ti sembri sufficientemente onesto da "metterla in bici" in modo appropriato. Molto pià del gruppo, del peso e dei materiali del telaio conta la posizione ed il rispetto delle quote. Ci sarà tempo in seguiro, se e come la passione attecchirà, per passare a qualcosa do più rifinito.
 

Monnezza

Novellino
7 Luglio 2011
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
ehh hai ragione ne ho già girati diversi..ma vi assicuro che trovare una taglia del genere di buona qualità ad un prezzo abbordabile non è facile ...avrò trovato già una decina di biciclette per me, ma 49 veramente difficile...

cosa ne pensate? con il mio sivende ho trovato un telaio nuovo nuovo Specialized elite (avrà un paio d'anni come concezione) gli piazziamo uno sram o un veloce di altre 2 bici che ha lui (cambi in buono stato) , gomme prendiamo qualcosa di semplice ...mi fa che forse stiamo sui 750 800 ...a me sembra buono cosa ne dite del telaio in questione?
 

a.m.

Novellino
20 Giugno 2011
15
0
Visita sito
Bici
Bianchi Sprint 28t e Specialized Crossroads
la mia ragazza è 1,65 di altezza e ha provato la mia che è una 54 e non dico che si sia trovata comoda, ma una volta che era in sella pedalava tranquillamente.
Questo per dire che forse anche una 52 (maschile) potrebbe andar bene.
Hai provato fare un giro su siti di annunci?
Spesso si trovano usati interessanti; poi le donne si stufano subito di qualsiasi cosa XD
scherzi a parte, magari un buon usato tramite ebay annunci o subito lo trovi.
 

Monnezza

Novellino
7 Luglio 2011
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
la mia ragazza è 1,65 di altezza e ha provato la mia che è una 54 e non dico che si sia trovata comoda, ma una volta che era in sella pedalava tranquillamente.
Questo per dire che forse anche una 52 (maschile) potrebbe andar bene.
Hai provato fare un giro su siti di annunci?
Spesso si trovano usati interessanti; poi le donne si stufano subito di qualsiasi cosa XD
scherzi a parte, magari un buon usato tramite ebay annunci o subito lo trovi.

ieri ha provato una 52 è durata 15 minuti oggi con la solita 49 ha fatto 40km domenica scorsa 60...Il sivende mi ha detto 49Pinarello 43,5 specialized hanno misure differenti?