16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Nera, addirittura...
Comunque dall'alto si vedeva un'altra maglia Bahrein, probabilmente Pellizzotti...

hanno detto che ci sono siutsu e pellizzotti, comunque dico che la vedo nera perchè fino ad ora non ha fatto nulla...o spera in quintana (ma non è da lui) oppure non sta proprio benissimo, e non sarebbe la prima volta che va male dopo una tappa di riposo, vi ricordate pierre de saint martin al tour 2015?
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Mah... io mi annoierei molto di piu a sentitre una cronaca nuda e cruda a 170 k dall'arrivo... una volta detti i nomi dei partecipanti alla fuga che altro c'è da dire...? Se pincopallo pedala sciolto o meno?
A me le telecronache di Pancani e Martinello non paiono affatto pessime, altrimenti non le ascolterei, non sono ancora masochista...

c'è di peggio come telecronache ma anche di meglio.
sicuramente però pancani e martinello non sono annoverabili come i migliori telecronisti di ciclismo di sempre
 

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
Cos'è sta caxxata su rai due... Da quando la fanno? ... Dai rai... Iniziamo a tagliare tutti sti costi inutili e caliamo per favore gli spot nei momenti clou

è tutto il giro che alle 14 su rai 2 piazzano sta roba inutile, giustamente l'unico momento in cui posso seguire un po', dato che alle 15 esco per andare a lavorare.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
La trek strutturata...? mah... se poi porteranno ,come credo, anche Degenkolb al tour, altro che strutturata...
Beh, Mollema, Pantano, Zubeldia (per quanto abbia mille anni :asd:) e Hernandez per le salite, Felline e Gogl per le tappe miste, non mi sembra faccia troppo schifo, sulla carta.

Certo, non è uno squadrone.

Il tedesco se lo portano penso farà tutto da solo, se non addirittura mettersi a disposizione.