Gare in circuito Piemonte 2016

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
io sono uno da 30 di media...è raro che riesca a fare 33 di media anche perchè in allenamento io faccio partire la sessione dalla via di casa giro per il paesello mi alleno e ritorno rigiro per il paesello .... ma tieni conto che ci sono i semafori le rotonde mica sei a fuoco come in gara



Infatti ieri sono saltato dopo mezzo giro..ho atteso il secondo gruppo e ho fatto un giro assieme a loro..poi ho mollato quando c è stata una fuga...devo migliorare sui cambi di ritmo...ancora sono acerbo...comunque bella esperienza, 2 giri su 4 fatti..va bene così dopo un anno scarso di pedalate
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Infatti ieri sono saltato dopo mezzo giro..ho atteso il secondo gruppo e ho fatto un giro assieme a loro..poi ho mollato quando c è stata una fuga...devo migliorare sui cambi di ritmo...ancora sono acerbo...comunque bella esperienza, 2 giri su 4 fatti..va bene così dopo un anno scarso di pedalate

bravo ... in effetti paradossalmente in allenamento devi trovarti qlc strada dove ci sia qlc cavalcavia dove è più facile che tu faccia fatica e ti salgano i battiti... e ogni tanto in pianura prenditi dei riferimenti e fai delle piccole volate o aumenti per 200 metri,... non stare a prendere in considerazione chi ti consiglia ripetute e lavori specifici ( non servono ad un ----- prima devi imparare ad andare in bici e a tenere le ruote) per le gare invece devi farti consigliare chiedendo info su come sono i percorsi per capire se sono più o meno faticose ad esempio devi scegliere gare con strade ampie e poche curve... sono tutti rilanci in meno ovvero cambi di ritmo ..e non li hai ancora
 

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
bravo ... in effetti paradossalmente in allenamento devi trovarti qlc strada dove ci sia qlc cavalcavia dove è più facile che tu faccia fatica e ti salgano i battiti... e ogni tanto in pianura prenditi dei riferimenti e fai delle piccole volate o aumenti per 200 metri,... non stare a prendere in considerazione chi ti consiglia ripetute e lavori specifici ( non servono ad un ----- prima devi imparare ad andare in bici e a tenere le ruote) per le gare invece devi farti consigliare chiedendo info su come sono i percorsi per capire se sono più o meno faticose ad esempio devi scegliere gare con strade ampie e poche curve... sono tutti rilanci in meno ovvero cambi di ritmo ..e non li hai ancora



Perfetto, sei gentilissimo. Adesso proverò a fare così...posso allenarmi anche sui rulli? Purtroppo il tempo è quello che è con il lavoro e torno a casa tardi...
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Perfetto, sei gentilissimo. Adesso proverò a fare così...posso allenarmi anche sui rulli? Purtroppo il tempo è quello che è con il lavoro e torno a casa tardi...



guarda i rulli non fanno mai male .... (io li faccio d inverno solo per muover le gambe davanti alla tele) non faccio lavori non guardo il cardio... è solo lasciare girare la gamba... tanti mi dicono non servono ad un ----- fatti cosi...e a tanti rispondo se vado al bar a fare aperitivo è uguale? o se faccio i rulli alla ----- cosi è meglio??'
 

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
guarda i rulli non fanno mai male .... (io li faccio d inverno solo per muover le gambe davanti alla tele) non faccio lavori non guardo il cardio... è solo lasciare girare la gamba... tanti mi dicono non servono ad un ----- fatti cosi...e a tanti rispondo se vado al bar a fare aperitivo è uguale? o se faccio i rulli alla ----- cosi è meglio??'



Allora farò anche rulli con questi esercizi..male non faranno
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Adesso anche tornando tardi la luce c'e'.
Prima no, ma 10km di corsa a piedi batte sempre i rulli, per non parlare di aperitivo :-D

Tornando in topic, qualcuno sa se la gara di mercoledi a Vische si tiene lo stesso nonostante il diluvio ampiamente previsto?

Com'è il circuìto che fanno sabato a Chieri?o-o
Cioè quello che volevo sapere,sul volantino c'è scritto lievemente ondulato.....ondulato come cere sole,bandissero o come ceretta di front?
 
Ultima modifica:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
COMUNICATO CONGIUNTO COMITATI ACSI E CSAIN PROVINCIA DI NOVARA

Oggetto: Seconda Serie

Portiamo a conoscenza a tutta la platea ciclistica di Seconda Serie Regionale e Extra Regionale che, dalle prossime manifestazioni indette di Seconda Serie nella provincia di Novara, potranno partecipare esclusivamente i Regionali ed Extra Regionali degli Enti riconosciuti nella Consulta Territoriale ovvero: ACSI, CSAIn, LIBERTAS, UISP E CSEN pertanto tutti gli atleti dei restanti Enti Federazione compresa, sono qualificati di Prima Serie.
Questa segnalazione alfine di evitare inutili spostamenti degli atleti non riconosciuti dalla Territorialità.
I Responsabili Provinciali Filippini Alberto e Vecchio Cesare
 

*vinbdc*

Novellino
9 Aprile 2015
73
2
Torino (Gassino Torinese)
Visita sito
Bici
KUOTA KHAN TEAM
Gara in linea 1^ serie Pessione

Ciao ragazzi una domanda a voi esperti in materia:mrgreen:, vorrei fare questa gara del 7/5 in quanto non ho GF in queste 2 settimane,e resta vicino casa, ma volevo sapere se posso partecipare, visto che si specifica che è di 1^ serie, che non so cosa voglia dire:mrgreen:
Sono Tesserato UISP , che credo faccia parte della consulta.
Grazie
 

Daddeghost

Novellino
27 Gennaio 2013
11
0
Visita sito
Bici
Canyon aeroad
La 2^ serie è stata fatta per permettere ai "comuni mortali",di competere per posizioni di vertice!:mrgreen:
I 1^ serie possono partecipare solo a gare di 1^,i 2^ sia a quelle di 1^ che di 2^...
Uisp sicuramente fa parte della consulta,quindi sei ben accetto!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
La 2^ serie è stata fatta per permettere ai "comuni mortali",di competere per posizioni di vertice!:mrgreen:
I 1^ serie possono partecipare solo a gare di 1^,i 2^ sia a quelle di 1^ che di 2^...
Uisp sicuramente fa parte della consulta,quindi sei ben accetto!

Mica è sempre cosi', 2 settimane fa ad Osasio, gara di 2^, ha partecipato uno di 1^ serie e cosa strana ha vinto pure.
Il bello che alle iscrizioni ho fatto presente che il soggetto non poteva correre e mi hanno risposto: "beh, se il suo ente a noi non ci comunica nulla non possiamo farci niente".
Peccato che ad inizio stagione è stata inoltrata email a tutti gli enti con i nominativi di coloro che sono passati dalla 2 alla 1 serie...
 

Daddeghost

Novellino
27 Gennaio 2013
11
0
Visita sito
Bici
Canyon aeroad
Lo stesso personaggio che l anno scorso vinse 2gare di seconda in 2giorni,e continuò a rimanere di seconda...e riuscí a vincerne ancora una terza!!!
Non per tutti valgono le stesse regole evidentemente.....
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
vorrei fare questa gara del 7/5 in quanto non ho GF in queste 2 settimane,e resta vicino casa, ma volevo sapere se posso partecipare, visto che si specifica che è di 1^ serie, che non so cosa voglia dire:mrgreen:
Sono Tesserato UISP , che credo faccia parte della consulta.
Se ricordo bene l'UISP in Piemonte non prevede la 2^ serie...
se e' cosi', in casa di altri EPS (CSAIn, ACSI ecc.) tu puoi fare SOLO le gare di 1^ serie come Pessione, non quelle di 2^ come Osasio.

Mica è sempre cosi', 2 settimane fa ad Osasio, gara di 2^, ha partecipato uno di 1^ serie e cosa strana ha vinto pure.
Il bello che alle iscrizioni ho fatto presente che il soggetto non poteva correre e mi hanno risposto: "beh, se il suo ente a noi non ci comunica nulla non possiamo farci niente".
E' una risposta assurda, ammeno che il soggetto non abbia presentato una tessera di 2^ serie. Chi non e' di 2^ non puo' correre, a maggiore ragione se di un ente diverso.

Lo stesso personaggio che l anno scorso vinse 2gare di seconda in 2giorni,e continuò a rimanere di seconda...e riuscí a vincerne ancora una terza!!!
Non per tutti valgono le stesse regole evidentemente.....
Spett'a voi fare rispettare le regole, anche facendo ricorso scritto, se necessario cambiando pure ente.
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS