Tubolare..quale meglio

?

...

Guest
Girogino ha scritto:
Tra il vittoria Cx ed il Veloflex Carbon o Servizio corse quale secondo vostro utilizzo il migliore??
dipende dall'uso che ne fai. Se ci fai solo gare e vuoi la prestazione pura io ti dico i Servizio Corsa di veloflex.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Girogino ha scritto:
Tra il vittoria Cx ed il Veloflex Carbon o Servizio corse quale secondo vostro utilizzo il migliore??

Dei Veloflex se ne è magnificato abbastanza, per non parlare di Antonio che ti può dire solo una cosa: Servizio corse. Il problema è che i Veloflex sono di difficile reperimento. L'alternativa dei Vittoria Cx mi sembra + che valida se non ottima e saranno i miei prox tubolari sulle.........
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
ora sto testando i veloflex carbon sulle zipp 404, ho percorso circa 1700 km, mi sembrano scorrevoli e confortevoli li gonfio a 8,5 atm, sono belli cicciotti nel senso che sono dichiarati da 22 ma secondo me sono di più, pesati 283 gr dai 240 dichiarati. di fattura sono pregevoli nel senso che si vede che sono fatti uno a uno, altro non so dirti perchè sono i primi tubolari che provo. ho comprato anche i vittoria crono da 20 e aspetto di montarli sulle hyperon chee mi devono arrivare a giorni, così avrò un metro di paragone. pesati i vittoria sono fermi a 173gr!!!!!! da paura, sperin ben che durino un pochino.
a dimenticavo i carbon dopo 1700 km davanti sono come nuovi e dietro sono ancora buoni quindi i 3000 km dichiarati secondo me si possono superare.