Informazioni su Polar CS100/200

Teo74

Novellino
23 Giugno 2006
26
0
Prov. Milano
Visita sito
Informazioni su Polar CS100/200

Qualcuno può darmi qualche informazione su questi due modelli della Polar,
mi interesserebbe sapere se chi lo ha si trova bene, se è semplice da utilizzare oppure è complicato, se è meglio spendere qualche soldino in meno e prendere il CS100 oppure qualche soldino in più e prendere il CS200, poi ho sentito qualcuno sul forum che diceva che questi modelli hanno dato qualche problema è vero??
Infine indicativamente sapete anche dirmi a che prezzo sono in vendita??
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
Teo74 ha scritto:
Informazioni su Polar CS100/200

Qualcuno può darmi qualche informazione su questi due modelli della Polar,
mi interesserebbe sapere se chi lo ha si trova bene, se è semplice da utilizzare oppure è complicato, se è meglio spendere qualche soldino in meno e prendere il CS100 oppure qualche soldino in più e prendere il CS200, poi ho sentito qualcuno sul forum che diceva che questi modelli hanno dato qualche problema è vero??
Infine indicativamente sapete anche dirmi a che prezzo sono in vendita??
Sono ottimi oggetti...perfettamente funzionanti come cardiofrequenzimetri, e più che discreti come ciclocomputer!! La differenza tra i 2 modelli da te elencati, sta solo nel trasferimento file sul sito della polar(possibile solo col cs200)..per il resto sono identici!
I vari problemi, mi han spiegato che son dovuti al passaggio sotto cavi di alta tensione che, per qualche secondo, fan sballare i dati!!
Comunque, ottimi strumenti...penso, abbian tutto il necessario...chiaro, ti mancan le funzioni di altimetria, pendenza e possibilità di visionare i grafici!!
Comunque, se non chiedi niente di tutto ciò, te lo consiglio vivamente!!
Io, possiedo il cs100