Eurobike 2009 -Report - 2° giorno

SIMOBOX

Novellino
13 Settembre 2007
20
0
Visita sito
Grazie SerPecora,
sei semplicemente fantastico, stai facendo un grandissimo lavoro.....quanto ti invidio...... di SELLE ITALIA per caso ci sono dei modelli nuovi della gamma FLITE?
Grazie Ancora
 

trom-bonen

Pignone
12 Novembre 2007
222
2
Piemonte (TO)
Visita sito
grande ser, davvero ingente e interessante il tuo lavoro...volevo andare in fiera ma è come esserci stato (se mandi qualche foto di standiste carine..il servizio è davvero completo...ih ihh); tutte belle le novità..qualcuna di più, qualcuna meno:una sola cosa mi chiedo: ma il mercato richiede tutte queste "scatto fisso" vintage, ormai non c'è azienda che non abbia la sua bici d'antan rifatta...mi sembra un pò esagerato, visto che nella stragrande maggioranza dei casi sono biciclette da mettersi in salotto...complimento ancora e continua così!!
 
Ultima modifica:

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
Il lavoro che stai/state facendo è davero fantastico ! Le foto sono di ottima qualità, gli oggetti ripresi sono stati ben selezionati da chi è davvero capace di cogliere le emozioni del ciclista, scrutando nel suo cuore !
Carne al fuoco ce n'è fin'oltre "l'intossicazione", non sembra proprio un salone da tempi di crisi economica, c'è da strabuzzare gli occhi in lungo e in largo !
Comunque, sperando che ce la faccia, provo a chiedere notizie e foto di Power Tap, Joule 2.0 SRM P7.
Grazie di cuore, è un lavoro che supera di gran lunga le solite e scontate "fotine", più piccole dei "santini" (!!!), delle riviste italiane specializzate...!
Ciao.
Augusto
 

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
10
36
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
ser pecora oggi ho visto le foto dell'orbea.

se passi da uno stand, poi non ci ritorni piu?;nonzo%

lo chiedo perche mi mi piacerebbe sapere se ci sono novità per quanto riguarda l'orbea ARIN (top dell'alluminio)..

forse è troppo tardi vero?????:cry:

buon lavoroo-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
grazie mille per avermi fotografato la maglia della x-bionic come avevo chiesto, gentilissimo!
il nuovo garmin è spettacolare, sembra anche piccolo, si sa già se è compatibile con il powertap? dai dovrebbe esserlo...
per i telai, direi eccezionali i parlee, però ho sentito che sono poco robusti, dedicati più ai grammomaniaci, è vero?
 
Ultima modifica: