Alligator...pattini per pista in carbonio

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Qualcuno conosce questi pattini ALLIGATOR?

Me li hanno consigliati perchè considerati eccezionali in frenata, meglio dei Corima Rossi....qualcuno di voi li ha provati?

%21BQL4YOg%21Wk%7E$%28KGrHgoH-CYEjlLlq68ZBJ3htBYsdw%7E%7E_1.JPG
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
riapro questo topic per chiedere consigli su quale pattini usare sulle Fulcrum Racing Speed XLR.
Mi pare di aver capito che quelli della campagnolo sono pessimi. I migliori sono i Corima e gli Swiss top?
 

jallu

Pignone
8 Settembre 2004
159
13
Visita sito
io sulle mie fulcrum sto usando (ormai quasi finiti) gli swiss top ma trovo la frenata molto agressiva e poco modulabile , ho già comprato dei corima rossi che proverò a breve.
Da quello che ho letto dovrebbero avere una frenata meno aggressiva
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.609
252
Visita sito
ciao a tutti
nessuno ha esperienze con questi pattini freno?io ne ho comprata una coppia pero' ho un dubbio:nel montarli mi sono accorto che sono troppo pieni e plasticosi,non sono sicuramente di sughero e chiari come quelli delle foto su internet,ma marroni scuri quasi neri............
il codice del rivenditore sulla confezione e' quello dei cerchi in carbonio con l'otto finale invece dello zero,pero' dalle foto sembrano quelli per alluminio....
non voglio buttare i cerchi!!!!
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non li ho mai utilizzati, ma penso siano in gomma non in sughero.controlla il codice è se è quello o stai tranquillo o telefoni al rivenditore e chiedi spiegazioni.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ciao a tutti
nessuno ha esperienze con questi pattini freno?io ne ho comprata una coppia pero' ho un dubbio:nel montarli mi sono accorto che sono troppo pieni e plasticosi,non sono sicuramente di sughero e chiari come quelli delle foto su internet,ma marroni scuri quasi neri............
il codice del rivenditore sulla confezione e' quello dei cerchi in carbonio con l'otto finale invece dello zero,pero' dalle foto sembrano quelli per alluminio....
non voglio buttare i cerchi!!!!

Ho unito la discussione, prima di aprire una nuova è opportuno usare la funzione "cerca"
Alhoa