componenti misure

ilsolitofrank

Novellino
7 Maggio 2014
88
1
Visita sito
Bici
tarmac sl4
Buonasera,
non ho capito se in questa sezione Canyon risponde anche il servizio clienti Canyon.
faccio la domanda comunque.
Paragonando le misure del telaio con le mie attuali e guardando la scheda che Canyon fornisce sul sito, per la mia altezza (175), devo prendere una S.
Con la S mi arriverebbe una bici con pedivelle da 170 e attacco manubrio da 90.
Ora considerando che siamo fatti tutti diversi, ma in linea di massima una persona che è alta dai 172-178 come dice la tabella Canyon, ha pedivelle da 172,5 e un attacco almeno da 100, perchè devono complicare la vita spedendo una bici con componenti che la maggior parte delle persone deve poi rimandare indietro?
Spero di essere stato chiaro
grazie
 

maxbellati

Pignone
28 Gennaio 2007
148
29
Varese
Visita sito
Bici
Colnago V3rs disc
Buonasera,
non ho capito se in questa sezione Canyon risponde anche il servizio clienti Canyon.
faccio la domanda comunque.
Paragonando le misure del telaio con le mie attuali e guardando la scheda che Canyon fornisce sul sito, per la mia altezza (175), devo prendere una S.
Con la S mi arriverebbe una bici con pedivelle da 170 e attacco manubrio da 90.
Ora considerando che siamo fatti tutti diversi, ma in linea di massima una persona che è alta dai 172-178 come dice la tabella Canyon, ha pedivelle da 172,5 e un attacco almeno da 100, perchè devono complicare la vita spedendo una bici con componenti che la maggior parte delle persone deve poi rimandare indietro?
Spero di essere stato chiaro
grazie

Ciao sono mesi che me lo chiedo anche io, penso che la cosa migliore sia ordinare il telaio poi montarselo. Anche a me consigliano la S ma sono alto 178cm e ho paura di avere troppo dislivello, alla fine prendero' una giant tcr sl, anche se la ultimate esteticamente mi piace di piu'