Fulcrum racing 3 vs Axis Elite qr

camoncino

Pignone
15 Aprile 2013
253
31
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Salve, ho deciso finalmente di passare da una bici in alluminio ad una bici in carbonio più "morbida" a causa dei miei problemini alla schiena. In particolare ho scelto una specialized roubaix SL4. Per recuperare qualche soldino ho deciso di rimettere in vendita la mia attuale bici però sono indeciso se dare vie le mie fulcrum racing 3 (1000km} oppure tenerle. Voi che fareste? Vorrei tenere quelle che rappresentano la migliore scelta per comodità e qualità.

Grazie per i consigli
 

camoncino

Pignone
15 Aprile 2013
253
31
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Per qualità o comfort? Vorrei tenere quelle che mi consentono di esprimere meglio le proprietà della roubaix di bici comoda,ovviamente senza rinunciare alla qualità
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Salve, ho deciso finalmente di passare da una bici in alluminio ad una bici in carbonio più "morbida" a causa dei miei problemini alla schiena. In particolare ho scelto una specialized roubaix SL4. Per recuperare qualche soldino ho deciso di rimettere in vendita la mia attuale bici però sono indeciso se dare vie le mie fulcrum racing 3 (1000km} oppure tenerle. Voi che fareste? Vorrei tenere quelle che rappresentano la migliore scelta per comodità e qualità.

Grazie per i consigli

Tieni le Fulcrum 3 che qualitativamente sono delle ruote eccellenti e monta copertoncini da 28 di qualità. Al limite passa a questi:


http://road.cc/content/review/173205-schwalbe-s-one-tubeless-tyre


e avrai una bici estremamente confortevole

o-o
 

camoncino

Pignone
15 Aprile 2013
253
31
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4