Alchemist Zirconium 32 mm copertoncino: artigianalità made in Italy

Takus

via col vento
11 Febbraio 2017
275
103
Visita sito
Bici
Bianchi
Perchè parli senza cognizione di causa,perchè se quello che ha aperto questo thread dice che paga di più ma compra un prodotto che fabbricano e progettano nella sua regione,non vuole dire che lo imballano nella sua regione...
Perchè se un telaio Colnago C60 o 64 sappiamo tutti che è prodotto in Italia,abbiamo anche qui sul forum uno che ci lavora da Colnago... ci saranno mille motivi perchè costi di più di una Cinesata senza nome.
Se un telaio Time viene prodotto in Francia a partire addirittura dal processo per produrre i fili che poi daranno vita alla trama del carbonio...ci saranno 2000 motivi perchè costi di più...
E a me piace comprare quelle cose lì...
Le ruote Cinesi le ho comprate per curiosità...te l'ho già detto mille volte...per me, al confronto delle ruote Campagnolo,non sono nemmeno buone per una carrozzina...le uso in inverno quando faccio della pianura...perchè se dovessi farci una gara,per la frenata che ti rendono,sono sicuro che alla prima frenata brusca finirei giù da un dirupo...
Poi compra tutto in Cina e vai al ristorante Cinese...non me ne può fregar di meno...
però non venire a dirmi che io sono poco furbo e tu astuto....
Questo non lo accetto.
Quoto tutto, fa onore comprare un vero made In Italy, almeno se hai problemi, Se; guardi in faccia a qualcuno.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ho guardato ora il sito. Concordo con chi apprezza ed acquista il made in Italy piuttosto che le cinesate ma...... caspita non fanno niente per campagnolo......il che mi sembra una contraddizione. Ho visto male?
 
  • Mi piace
Reactions: ale05