Prima gara triathlon ..

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
Mi chiamo Deborah Salve buonasera a tutti avrei bisogno di qualche consiglio per non andare nel panico nella frazione di nuoto ! Vorrei esordire senza paura come quando mi alleno , ma pur troppo per ora non è stato così !!! Questo è il mio secondo tentativo e non voglio fallire , vorrei riuscire a nuotare tranquillamente ! 🙋Pleas qualche consiglio 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Mi chiamo Deborah Salve buonasera a tutti avrei bisogno di qualche consiglio per non andare nel panico nella frazione di nuoto ! Vorrei esordire senza paura come quando mi alleno , ma pur troppo per ora non è stato così !!! Questo è il mio secondo tentativo e non voglio fallire , vorrei riuscire a nuotare tranquillamente ! 🙋Pleas qualche consiglio 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻

Deborah!(pure con l'H) ...
Cara cambia subito nick,ci metti NA BELLA foto e i consigli FIOCCHERANNO!ALE'!!!:mrgreen:
 

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
Io sono una pippa clamorosa nel nuoto, però prendi il tuo passo senza guardare chi hai intorno, se senti che sei in affanno vai a rana per qualche bracciata...e volendo anche per tutta la frazione e poi divertiti durante il resto della gara ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Che problemi hai riscontrato?

Banalissimamente puoi esordire in un triathlon che abbia la frazione natatoria in piscina.

In seconda battuta puoi testarti in un bel lago calmo.
Domanda circa le acque libere: qualche nuotata "agonistica" fuori dalla piscina l'hai già provata a fare?

Deborah!(pure con l'H) ...
Cara cambia subito nick,ci metti NA BELLA foto e i consigli FIOCCHERANNO!ALE'!!!:mrgreen:

A giudicare dal nick starà usando il profilo del marito/compagno/fidanzato, però in generale hai ragione, è un buon consiglio, che in fondo potrebbe adottare chiunque :mrgreen:
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
Deborah pure con la h non ha chiesto un consiglio su come chiamarsi o su come gli stanno i capelli o chissà che cosa di altro estetico quindi non capisco cosa serva la foto ! Non ho chiesto un parere che solo personale e mio! Secondo il mio ragazzo lo usa da anni e farne solo mio per una domanda che credo qui sia anche banale per alcuni rispondere mi sembra assurdo ! Terzo .... Siccome credo ci sia di peggio nella vita rimango così ,ma non per mancanza di rispetto per voi ma perché non credo che ci sia bisogno di farlo , lo usa sempre il mio ragazzo e io quasi mai ! Il primo commento non è da spirito di triathleti!!! Grazie per gli altri ! Li leggo con piacere , grazie davvero!
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
A giudicare dal nick starà usando il profilo del marito/compagno/fidanzato, però in generale hai ragione, è un buon consiglio, che in fondo potrebbe adottare chiunque :mrgreen:

ECCO!Di mariti,fidanzati e altro nun ce po' fregà de menooooooooo
:-x








(si scherza un po' dai...finchè non arriva il Novelli E TI SPIEGA!)
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buongiorno si sì già provata ! Ho fatto 1600 circa

Nella tua prima gara hai usato la muta? che distanza era sprint, olimpico...? PErche quello di solito la muta puo essere il primo scoglio, ti manda in affanno se troppo stretta sul petto, va provata piu volte prima del giorno della gara. Come gia consigliato potresti cominciare con una gara in piscina o al lago senza muta sprint, per poi arrivare ad un olimpico con muta al mare.