Schwalbe One

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
In uso da luglio/agosto dell'anno scorso, a mio avviso sono migliori dello zx in quanto hanno una maggior tenuta anche sul bagnato, non si sfilacciano sui fianchi, battistrada molto meno incline a tagli e roba varia. Pienamente soddisfatto, ma sono di parte xchè sono scwalbe a vita [emoji16][emoji16]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
In uso da luglio/agosto dell'anno scorso, a mio avviso sono migliori dello zx in quanto hanno una maggior tenuta anche sul bagnato, non si sfilacciano sui fianchi, battistrada molto meno incline a tagli e roba varia. Pienamente soddisfatto, ma sono di parte xchè sono scwalbe a vita [emoji16][emoji16]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo.......io uso Ultremo ZX da anni e volevo passare a One , proprio x i "punti deboli" da te segnalati .........o-o
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
io ne ho avute 3 coppie, tutte da 25mm.
devo dire che rispetto agli ultremo c'è un abisso.
gli ONE sono su un altro pianeta riguardo a scorrevolezza, tenuta e comfort.
però devo anche segnalare che uno, montato sul posteriore, mi si è aperto al centro in senso longitudinale dove c'è la linea a metà larghezza.
e tutto questo senza alcun trauma subito e dopo soli 300 km.
non me lo hanno riconosciuto in garanzia.
un altro, sempre al posteriore, ha fatto un avvallamento laterale profondo circa 3 mm senza mai subire colpi di nessun genere.
boh.
a parte questo, gli SCHWALBE one sono tra i miei 4 copertoni preferiti, insieme a Conti 4000, Veloflex Corsa e Vittoria CX III
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...