Bici Passoni Acciaio

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Perfetto, per i telai in acciaio, fermo restando che non li progetta e sviluppa lui, ne li ottimizza, resta che sul telaio di Passoni paghi il marchio e se interessa scegli Passoni in acciaio, se non interessa si sceglie altro. Succede in ogni campo, con ogni cosa ed i motivi della scelta sono vari e tutti "giustificabili" mentre ingiustificabile é la critica, forse chi critica non ha ban chiaro cosa significhi investire denaro per creare un marchio, che poi ad alcuni il "marchio" puó anche non interessare ci puó stare.

guarda, con argomenti razionale fai il girotondo, sopratutto con [MENTION=8422]Mardot[/MENTION] (o-oo-o). Se ti piace la Passoni, comprala! Anche se costa il doppio, comprala! Le neurosi vanno coltivate (ironia!) Se io mi sono messo qualcosa in testa, lo faccio (qualche volta rischio picchiate della signora....). Quello che mi mancherebbe e il contatto personale coll' artigiano (opinione personale). Per il momento il mio progetto, è la nuova forca Viva XCR di Barco. Ci scriviamo, parliamo sui dettagli etc., etc. Mi diverto un sacco, ma come ho detto, cosa personale. o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
guarda, con argomenti razionale fai il girotondo, sopratutto con [MENTION=8422]Mardot[/MENTION] (o-oo-o). Se ti piace la Passoni, comprala! Anche se costa il doppio, comprala! Le neurosi vanno coltivate (ironia!) Se io mi sono messo qualcosa in testa, lo faccio (qualche volta rischio picchiate della signora....). Quello che mi mancherebbe e il contatto personale coll' artigiano (opinione personale). Per il momento il mio progetto, è la nuova forca Viva XCR di Barco. Ci scriviamo, parliamo sui dettagli etc., etc. Mi diverto un sacco, ma come ho detto, cosa personale. o-o

P.S. mi rendo conto che la Viva e una fesseria assoluta. forca ne ho già una top. THM Scapula.....
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
guarda, con argomenti razionale fai il girotondo, sopratutto con @Mardot (o-oo-o). Se ti piace la Passoni, comprala! Anche se costa il doppio, comprala! Le neurosi vanno coltivate (ironia!) Se io mi sono messo qualcosa in testa, lo faccio (qualche volta rischio picchiate della signora....). o-o

Concordo al 100%
E aggiungo: casomai non fossi convinto al 100%, fatti fare due stickers, uno del coccodrillo Lacoste e una scritta Rolex, e apponili al telaio. :-x
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Concordo al 100%
E aggiungo: casomai non fossi convinto al 100%, fatti fare due stickers, uno del coccodrillo Lacoste e una scritta Rolex, e apponili al telaio. :-x

ma che Lacoste o Rolex, questo e qualcosa per rufiani, non ha stile. Ci sarà scritto "Cicli Barco" :angrymod: