Sei giorni delle rose 2012

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Per segnalare che quest'anno ci sarà la diretta streaming della sei giorni delle rose, a luglio, sul sito

http://www.girolanciato.net/

Claudio Santi, l'organizzatore, s'è dilettato a fare tutto questo................... credo che poche sei giorni al mondo abbiano una simile visibilità!!!!

Telecronaca di Bertolotti (che onestamente trovo un tantinello migliore di Sgarbozza...............)

Albo d'oro

http://it.wikipedia.org/wiki/6_giorni_delle_Rose

Ogni serata, se volete venire dal vivo, ci sono anche poi spettacoli e la possibilità di cenare a panini e birra o al ristorante in centro pista (vedete il sito per fare le prenotazioni con laaaargo anticipo!!)

E' una manifestazione molto importante nell'ambito pista, ci sono fior di professionisti come Elia Viviani, Alex Rasmussen (che se non sbaglio s'è piazzato nel prologo del Giro quest'anno?) Nolan Hoffman (sudafricano 2° nello scratch ai mondiali di Melbourne quest'anno), Marvulli, Donadìo, Guarnieri, e un mare d'altri.
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Ci sarai?

Se vieni giu fatti mostrare da Santi il museo che ha fatto su Attilio Pavesi e su tutti i campioni che hanno vinto in quel velodromo che ha 50 anni... E' una cosa di incredibile valore!
Santi e' un personaggio superlativo! Oltre una testa matta!
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
beh si io porto la mia squadra (Team Barba) abbiamo in teoria 5 allievi e 5 esordienti, poi vediamo perchè sono tanti e c'è da ridimensionare un attimo

comunque io ci sono, si =)

i ragazzini non vedono l'ora di fare riscaldamento coi pro' :)
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
c'è sul sito della sei giorni delle rose

io andrei quando c'è il madison da 100 km e la burlesque ma vedo che nel 2012 quest'ultima non c'è... :-/
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Un tantinello meglio di Sgarbozza ????????????????????????????????
Stai scherzando spero !!
Stefano è il miglior Speaker in circolazione !

Andy

Eheheeheh, io ho usato una espressione "politically correct" e moderata :-)

in realtà lo credo anch'io ma quando sono in ambito "D.S." di solito assumo un registro un po' più british

"un tantinello più british" :mrgreen: