Miche supertype 358 rs

giorgione23

Pedivella
17 Gennaio 2008
466
23
milano-recco-macerata
Visita sito
Bici
battaglin c12
no non ho detto questo, dico solo che un paio di ruote pagate molto meno mi sono state rimbalzate dall'assistenza.ed erano dell'annno in corso non rimanenze.
Poi"ok, tutto può essere ma se la pensiamo così allora nessuno può comprare niente da nessuno....mi sembra un discorso che lascia il tempo che trova...." ritengo sia logico, e per questo motivo ho evitato di dirlo, che se ho comprato come negoziante 10-15 paia di ruote faccio un prezzo più competitivo.
Comunque SONO DELLE RUOTE MAGNIFICHE!
Lasciatemelo dire...proprio ottime!
 

giorgione23

Pedivella
17 Gennaio 2008
466
23
milano-recco-macerata
Visita sito
Bici
battaglin c12
sì le ho avute tutte e 2.ora ho le rs, con le 303 non ci sono paragoni.
sono in assoluto le migliori che potessi prendere.Dalle 358 ero stato strabiliato, queste le ho prese per capriccio, ma mi sono reso ben conto che non sono solo uno step delle 358, sono proprio un progetto nuovo.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
prese, subito rotto il posteriore, ma nella stessa uscita mi ero accorto che flettevano troppo, sostituito, stesso problema e subito rivendute.il tizio che me le ha comprate non arriva 60 kg vestito forse non avrà i miei stessi problemi.

OK ho capito, grazie.
Un po' strano come problema, soprattutto per il modello 2010/2011. Io con le 202 (peso 72kg) nessun problema di flessione.

Comunque spero al più presto di riuscire a provare le 358 rs, al momento il negoziante vicino a me sta ancora trattando con miche per avere o meno le ruote da test...
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
tu non hai avuto problemi con le 202 da tubolare?

Assolutamente no, anzi, le trovo veramente eccezionali. Comode e reattive al punto giusto e ti assicuro che anche in fase di spinta in salita non hanno mai toccato i pattini dei freni messi a circa 2-3 mm.

Ma infatti quello che ti è successo con le 303 credo sia un caso anomalo in quanto con i mozzi 88-188 montati dal 2010 in poi zipp ha praticamente eliminato il limite di peso sulle sue ruote perchè danno una rigidità ottima rispetto agli anni precedenti.
Potrebbe essere dovuto al fatto di una cattiva regolazione dei mozzi e/o della tensionatura dei raggi (se non sbaglio qualcuno ha avuto tale problema).
 

giorgione23

Pedivella
17 Gennaio 2008
466
23
milano-recco-macerata
Visita sito
Bici
battaglin c12
Forse hai ragione tu, ho beccato un prodotto non al 100%.Comunque questa trafila mi ha portato alle 358 e mi trovo alla perfezione.Mi sento più tranquillo nell'utilizzo di queste ruote, cosa che con le altre non ho provato.
Le 358 erano già perfette, questo upgrade tecnico a livello di materiali per la costruzione del mozzo è qualitativamente sopraffino ed eleva le miche 358 allo stesso livello di ruote da prima classe. Spesso e volentieri non è così semplice migliorare un prodotto già notevole, ma bisogna affermare che l'operazione di Miche, e più precisamente la maestria tipicamente italiana dei propri tecnici, nel rinnovamento di questa ruota ha generato un prodotto di cui il mondo della Bici italiana può vantarsi.
Voi non sareste tutti contenti di vedere qualche top di gamma nelle pubblicità delle maggiori testate del mondo bici montato diversamente dai soliti campy, zipp...
Parlando di Miche voglio poi affermare che l'assistenza è esemplare, rapida ed efficace.
Prima di dare le mie 358 ad un mio compagno di squadra ho spedito le mie 358 in assistenza per una attenta revisione.Mi sono ritrovato delle ruote perfette in negozio e così non ho avuto il minimo dubbio per affidarle ad un mio amico.
Una assistenza così pronta nel rispondere alle esigenze dei propri clienti è un punto cardine nella struttura di una azienda di questo settore.
Chi di noi prima o poi non si è imbattuto in difficoltà in una situazione di comunicazione con un centro di assistenza.
Io personalmente ho avuto problemi con mavic, e con zipp, un mio caro amico con shimano per una pedivella spezzata.
Per questo motivo rimango fedele a queste ruote.
Quando sono entrato in negozio le ho notate subito, anche perchè io adoro le grafiche poco vistose. Le ho provate e portate a casa...amore a prima vista.
 

francorossi71

Pignone
6 Ottobre 2010
121
2
Roma Ladrona
Visita sito
Bici
COLNAGO M10
Forse hai ragione tu, ho beccato un prodotto non al 100%.Comunque questa trafila mi ha portato alle 358 e mi trovo alla perfezione.Mi sento più tranquillo nell'utilizzo di queste ruote, cosa che con le altre non ho provato.
Le 358 erano già perfette, questo upgrade tecnico a livello di materiali per la costruzione del mozzo è qualitativamente sopraffino ed eleva le miche 358 allo stesso livello di ruote da prima classe. Spesso e volentieri non è così semplice migliorare un prodotto già notevole, ma bisogna affermare che l'operazione di Miche, e più precisamente la maestria tipicamente italiana dei propri tecnici, nel rinnovamento di questa ruota ha generato un prodotto di cui il mondo della Bici italiana può vantarsi.
Voi non sareste tutti contenti di vedere qualche top di gamma nelle pubblicità delle maggiori testate del mondo bici montato diversamente dai soliti campy, zipp...
Parlando di Miche voglio poi affermare che l'assistenza è esemplare, rapida ed efficace.
Prima di dare le mie 358 ad un mio compagno di squadra ho spedito le mie 358 in assistenza per una attenta revisione.Mi sono ritrovato delle ruote perfette in negozio e così non ho avuto il minimo dubbio per affidarle ad un mio amico.
Una assistenza così pronta nel rispondere alle esigenze dei propri clienti è un punto cardine nella struttura di una azienda di questo settore.
Chi di noi prima o poi non si è imbattuto in difficoltà in una situazione di comunicazione con un centro di assistenza.
Io personalmente ho avuto problemi con mavic, e con zipp, un mio caro amico con shimano per una pedivella spezzata.
Per questo motivo rimango fedele a queste ruote.
Quando sono entrato in negozio le ho notate subito, anche perchè io adoro le grafiche poco vistose. Le ho provate e portate a casa...amore a prima vista.
:eek: Quoto !!!!
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Forse hai ragione tu, ho beccato un prodotto non al 100%.Comunque questa trafila mi ha portato alle 358 e mi trovo alla perfezione.Mi sento più tranquillo nell'utilizzo di queste ruote, cosa che con le altre non ho provato.
Le 358 erano già perfette, questo upgrade tecnico a livello di materiali per la costruzione del mozzo è qualitativamente sopraffino ed eleva le miche 358 allo stesso livello di ruote da prima classe. Spesso e volentieri non è così semplice migliorare un prodotto già notevole, ma bisogna affermare che l'operazione di Miche, e più precisamente la maestria tipicamente italiana dei propri tecnici, nel rinnovamento di questa ruota ha generato un prodotto di cui il mondo della Bici italiana può vantarsi.
Voi non sareste tutti contenti di vedere qualche top di gamma nelle pubblicità delle maggiori testate del mondo bici montato diversamente dai soliti campy, zipp...
Parlando di Miche voglio poi affermare che l'assistenza è esemplare, rapida ed efficace.
Prima di dare le mie 358 ad un mio compagno di squadra ho spedito le mie 358 in assistenza per una attenta revisione.Mi sono ritrovato delle ruote perfette in negozio e così non ho avuto il minimo dubbio per affidarle ad un mio amico.
Una assistenza così pronta nel rispondere alle esigenze dei propri clienti è un punto cardine nella struttura di una azienda di questo settore.
Chi di noi prima o poi non si è imbattuto in difficoltà in una situazione di comunicazione con un centro di assistenza.
Io personalmente ho avuto problemi con mavic, e con zipp, un mio caro amico con shimano per una pedivella spezzata.
Per questo motivo rimango fedele a queste ruote.
Quando sono entrato in negozio le ho notate subito, anche perchè io adoro le grafiche poco vistose. Le ho provate e portate a casa...amore a prima vista.

Io infatti ero partito subito per altre scelte, poi le ho viste in fiera a padova e ho notato subito la cura costruttiva e le finiture di primissimo livello e ho subito chiesto info al signor Miche presente il quale mi ha appunto parlato della costruzione interamente italiana, delle loro caratteristiche e mi consigliato vivamente di provarle in quanto anche lui ha detto "chi prova queste ruote, quasi sempre le compra"