Hersh bike club

bikeshop-hershbike

Novellino
3 Marzo 2011
57
1
Pontecorvo
Visita sito
Bici
hersh
261413_1670624780427_1681614021_1169296_885395_n.jpg


[url]www.hersh.it[/URL]

IL CUCCIOLO DI DRAGO CUSTODE DI TESORI E BELLEZZE.HERSH IL MIO GRIDO DI BATTAGLIA

Apro il club per tutti gli amici , appassionati del draghetto hersh per chi vuole scambiare , chiedere opinioni su questi fantastici telai .

Nel club hersh presentate il nome delle vostre bici e caratteristiche, si parlerà di novità, info tecniche e tutto quello che riguardi questo magnifico marchio.


 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario

AlbeAssos

Pignone
4 Gennaio 2011
231
5
Como
Visita sito
Bici
Gooamh G731
Ciao a tutti, conosco Raffaele, il proprietario del marchio, da alcuni anni, l'ho visto partire con entusuasmo per costruire questo sogno!
Posso solo dire che le bici sono fantastiche, e la qualitä non serve che la spieghi io, quello che invece mi interessa farvi sapere è che con lui ho avuto a che fare molte volte, anche per acquistare prodotti non legati direttamente ai suoi telai, eppure ogni volta ho concluso dicendo grazie.
E' una persona onesta e che mette passione in quello che fa, e questo vale piu' di qualsiasi caratteristica tecnica che si potrebbe elencare riguardo le sue creature.

Rubo queste poche righe per ringraziarlo e dirgli che è davvero una grande persona!
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
739
73
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti, conosco Raffaele, il proprietario del marchio, da alcuni anni, l'ho visto partire con entusuasmo per costruire questo sogno!
Posso solo dire che le bici sono fantastiche, e la qualitä non serve che la spieghi io, quello che invece mi interessa farvi sapere è che con lui ho avuto a che fare molte volte, anche per acquistare prodotti non legati direttamente ai suoi telai, eppure ogni volta ho concluso dicendo grazie.
E' una persona onesta e che mette passione in quello che fa, e questo vale piu' di qualsiasi caratteristica tecnica che si potrebbe elencare riguardo le sue creature.

Rubo queste poche righe per ringraziarlo e dirgli che è davvero una grande persona!

Non ho mai avuto a che fare con il proprietario del marchio. L'anno scorso ho avuto modo di acquistare online una saloppette invernale che mi è arrivata solo dopo aver effettuato un sollecito. Inoltre la stessa non corrispondeva a quella che io avevo ordinato, probabilmente era il modello antecedente e non quello pubblicato/esposto sul sito. Tuttavia non ho ritenuto opportuno lamentarmi e mi sono tenuto quello che mi era stato inviato. Ovviamente da quel giorno mi sono ben guardato da fare altri acquisti. Saluti e buone pedalate
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Siamo a due...
E' arrivato il secondo Hersh (Speed), consegnato e montato in questi giorni. Teoricamente sarebbe il mezzo per gli allenamenti e l'uso in inverno, in gara penso di continuare ad usare il Matrix, ma non è detto...
Telaio molto ben rifinito, forse come verniciatura migliore del Matrix che ho già da qualche mese.
Finora ci ho fatto un paio di uscite da 90 km circa, ed una da 60 km.
Niente male, gran telaio da salita, leggero e reattivo. Si percepisce la differenza di peso rispetto all'altro. E' sensibilmente più confortevole, anche a pari ruote. E' bello stabile, ma non dà la sensazione di rigidità assoluta del Matrix.

Avendo due Hersh, anche se con la Speed siamo solo alle prime uscite, potrei dirvi:
1) Il Matrix (ma è così anche l'Oracle, anch'esso molto rigido) è il telaio ideale per l'agonismo a tutti i livelli, dalla gara in circuito, alla MF o alla GF. Ed in effetti è il telaio che abbiamo adottato quasi tutti noi del team. E' molto rigido, specie al retrotreno, dunque è efficace se avete tanti watt da sparare sulle pedivelle nei rilanci, ed è rigoroso in discesa.
Comodo, proprio no, ed infatti non lo consiglierei a chi sta tante ore in sella o pensa alle GF più lunghe e selettive.
A dire il vero quest'anno ci ho corso anche la Fausto Coppi, e non ho certo una gran schiena (son stato operato di ernia discale nel 2007:cry)... però se si sta in sella molte ore e si usano ruote rigide, può risultare stancante.
2) Lo Speed è il classico telaio da salita. E' sicuramente molto leggero: non l'ho pesato prima del montaggio, ma posso dirvi che la mia bici, (55 C/C lunghezza) è ben sotto i 7 kg, nonostante un montaggio votato all'affidabilità più che al contenimento del peso (Ksyrium Elite 2011 e DA 7800 completo). Il carro corto e rigido gli dà una bella reattività, sembra fatto apposta per andar in piedi sui pedali. E' comunque stabile in discesa e nel veloce, anche se non è rigido quanto il Matrix. Assorbe di più le sconnessioni del terreno, per questo lo ritengo adatto anche ad un uso di "endurance".

Vi allego la foto della seconda "creatura", che, tra l'altro, ha già la grafica per il 2012 (non molto diversa dalla 2011, c'è in più il "baffo" bianco che attraversa forca, canotto e tubo orizzontale).
o-o
 

Allegati

  • Hersh Speed_DA7800 02.jpg
    Hersh Speed_DA7800 02.jpg
    118,2 KB · Visite: 356

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ciao a tutti, conosco Raffaele, il proprietario del marchio, da alcuni anni, l'ho visto partire con entusuasmo per costruire questo sogno!
Posso solo dire che le bici sono fantastiche, e la qualitä non serve che la spieghi io, quello che invece mi interessa farvi sapere è che con lui ho avuto a che fare molte volte, anche per acquistare prodotti non legati direttamente ai suoi telai, eppure ogni volta ho concluso dicendo grazie.
E' una persona onesta e che mette passione in quello che fa, e questo vale piu' di qualsiasi caratteristica tecnica che si potrebbe elencare riguardo le sue creature.

Rubo queste poche righe per ringraziarlo e dirgli che è davvero una grande persona!

Quoto. Ti dirò di più, è anche un gran compagno di squadra in gara... o-o
 

bikeshop-hershbike

Novellino
3 Marzo 2011
57
1
Pontecorvo
Visita sito
Bici
hersh
Non ho mai avuto a che fare con il proprietario del marchio. L'anno scorso ho avuto modo di acquistare online una saloppette invernale che mi è arrivata solo dopo aver effettuato un sollecito. Inoltre la stessa non corrispondeva a quella che io avevo ordinato, probabilmente era il modello antecedente e non quello pubblicato/esposto sul sito. Tuttavia non ho ritenuto opportuno lamentarmi e mi sono tenuto quello che mi era stato inviato. Ovviamente da quel giorno mi sono ben guardato da fare altri acquisti. Saluti e buone pedalate

ciao sicuramente ci sarà stato un disguido , o una distrazione, bastava chiamare in ditta e il problema veniva risolto , se hai tenuto quella sicuramente si vede che ti è piaciuta e non hai ritenuto cambiarla o-o io ti invito a ricomprare abbigliamento hersh che è ottimo
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Vista live la Trinity, bel mezzo, merita davvero...
Spero che qualcuno dei nostri la prenda (e ci sono rilevanti probabilità...), così magari riesco anche a scroccare un giretto :mrgreen:
Originale l'idea delle Bora su gruppo Shimano. Corpetto HG?
 
Ultima modifica: