Sostituzione del solo fondello

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ho una salopette 3/4 campagnolo nuova,ma con il fondello non mi trovo per niente bene(vengo da assos fi1000...).
Potrei sostituire il solo fondello?
Qualcuno mi potrebbe indicare un link dove trovare un fondello assos?

assos non vende fondelli, il migliore fondello intercambiabile lo fa marcello bergamo gli mandi i tuoi pantaloni senza il tuo fondello e te lo rimandano con il loro fondello che scegli tu
contattali sul loro sito
 

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
lava i tuoi pantaloncini,scuci il fondello attuale,mandalo alla marcello bergamo,prendi quello in gel blu(è migliore a mio avviso dei santinio in gel che possiedo) con 10 euro compresa applicazione,aggiungi le spese postali di invio e ricezione del tutto,lo ricevi in 8 giorni!
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
lava i tuoi pantaloncini,scuci il fondello attuale,mandalo alla marcello bergamo,prendi quello in gel blu(è migliore a mio avviso dei santinio in gel che possiedo) con 10 euro compresa applicazione,aggiungi le spese postali di invio e ricezione del tutto,lo ricevi in 8 giorni!

Questa cosa è molto interessante... Ho dei pantaloncini seminuovi, ma col fondello semidistrutto da un lavaggio in lavatrice...
E' sufficente contattarli via e-mail? ;nonzo%
O perlomeno tu come hai fatto?
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
se tutte le ditte da qualche anno produzono fondelli in gel e li montano su salopette top di gama quale sarà migliore in gel o normale?
Tra l'altro quelli in gel non si appiattiscono mai e smorzano le vibrazioni!
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
scusate,qual'è il miglior fondello?
il multi d comp(grigio) o l'air tech gel pro(blu)?

E invece il fondello di "mezzo"? :mrgreen: Ovvero "Endurance" ...
Dal nome fa pensare che sia il più adatto a lunghe distanze.... Ma solo dal nome.

A me interessa quello "più imbottito" quindi più comodo...
Dall'immagine sul sito direi anche io l'Air gel tech pro, come la maggior parte di voi sta consigliando... E sarei orientato anche io ad acquistarlo.
http://www.marcellobergamo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=139&Itemid=141

Se avete la gentilezza e la possibilità, mi rivolgo a chi ne è in possesso, sarebbe in grado di fare un confronto per paragonare con fondelli di altri marchi? Che so.... Assos, Santini, Giordana, etc.
Solo per rendermi conto.
Ciao e vi ringrazio per le info fin qui postate!!!
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
E invece il fondello di "mezzo"? :mrgreen: Ovvero "Endurance" ...
Dal nome fa pensare che sia il più adatto a lunghe distanze.... Ma solo dal nome.

A me interessa quello "più imbottito" quindi più comodo...
Dall'immagine sul sito direi anche io l'Air gel tech pro, come la maggior parte di voi sta consigliando... E sarei orientato anche io ad acquistarlo.
http://www.marcellobergamo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=139&Itemid=141

Se avete la gentilezza e la possibilità, mi rivolgo a chi ne è in possesso, sarebbe in grado di fare un confronto per paragonare con fondelli di altri marchi? Che so.... Assos, Santini, Giordana, etc.
Solo per rendermi conto.
Ciao e vi ringrazio per le info fin qui postate!!!
lascia perdere assos che è un'altro pianeta sia come prezzo che come tutto
contro gli altri che hai nominato direi che li eguaglia alla grande anzi secondo il mio modesto parere li supera sia come qualità che come prezzo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.431
3.631
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
dunque,ho chiamato oggi a MB proprio per chiedere "il miglior fondello"....una cordialissima ragazza del commerciale,mi ha chiesto se praticassi mtb o bdc,ed io gli ho rsisposto che mi diletto con entrambi.
Mi ha inoltre spiegato che l'air tech è consigliato per bdc perchè con imbottitura più stetta(diciamo meno larga)mentre il D Comp più adatto a mtb perchè più protettivo....a questo punto non saprei scegliere;nonzo%
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
dunque,ho chiamato oggi a MB proprio per chiedere "il miglior fondello"....una cordialissima ragazza del commerciale,mi ha chiesto se praticassi mtb o bdc,ed io gli ho rsisposto che mi diletto con entrambi.
Mi ha inoltre spiegato che l'air tech è consigliato per bdc perchè con imbottitura più stetta(diciamo meno larga)mentre il D Comp più adatto a mtb perchè più protettivo....a questo punto non saprei scegliere;nonzo%

fai come mitico, mandagli due paia di pantaloncini, così uno lo tieni per mtb e uno per bdc
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.431
3.631
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho spedito stamattina 4 paia di salopette per cambio fondelli: ho preso due fondelli Air Tech Gel Pro e due Multi D Comp. Potrò così fare un paragone tra i due modelli.
potresti tenermi aggiornato sui tempi di consegna,sulle qualità dei 2 fondelli,e sui costi?..anche in mp
grazie anticipatamente