aiuto x sella con carrello ovale ultimate cf slx

alemxciclista

Novellino
18 Dicembre 2012
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
Buonasera ragazzi...ho bisogno di aiuto...mi è appena arrivata una canyon ultimate CF slx 9.0...ho comprato una sella x sostituire la fizik di serie ...ma scopro che ha il carrello ovale... Scusate la domanda ignorante...come posso montarla sulla mia canyon? Esiste un morsetto x sella con rail ovale da acquistare ( la sella è una san Marco aspide superleggera in carbonio ) ? Grazie mille a tutti
 

alemxciclista

Novellino
18 Dicembre 2012
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
Sei sicuro?
Io non riesco a trovarlo; negli accessori vedo solo il morsetto per il reggisella sdoppiato ( quello montato sulla endurace ).
Se puoi indicarmi dove lo hai visto, ti ringrazio molto.
Alessandro
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao a tutti!

Di solito non interveniamo sul forum per questioni di carattere tecnico, ma vogliamo precisare che la Ultimate CF SLX con reggisella S13 e' compatibile in via esclusiva con selle a slitta tradizionale. Non e' disponibile la predisposizione per slitte ovali.
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Ciao a tutti!

Di solito non interveniamo sul forum per questioni di carattere tecnico, ma vogliamo precisare che la Ultimate CF SLX con reggisella S13 e' compatibile in via esclusiva con selle a slitta tradizionale. Non e' disponibile la predisposizione per slitte ovali.


Dannazione [emoji16] toccherà prenderne una senza carro in carbone...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ciao a tutti!

Di solito non interveniamo sul forum per questioni di carattere tecnico, ma vogliamo precisare che la Ultimate CF SLX con reggisella S13 e' compatibile in via esclusiva con selle a slitta tradizionale. Non e' disponibile la predisposizione per slitte ovali.

Non vedo come l'intervento possa essere considerato di carattere tecnico, ma è invece un'informazione, a mio parere doverosa e anche tardiva, perchè il maldestro intervento di chi parla senza troppa cognizione di causa poteva essere corretto più rapidamente.
Resto meravigliato nel sapere che un telaio top, come l'Ultimate cf slx, che aspetto a giorni, non abbia un reggisella predisposto o adattabile per moderni carrelli ovali. Se fosse stato reso noto nel sito o nel forum avrei ordinato un Vcls 2 CF S15. Adesso non ci provo neppure, perchè dopo cinque mesi di attesa non vorrei che ne trascorressero altrettanti per la modifica dell'ordine.
 

lmf

Novellino
1 Marzo 2015
45
5
Visita sito
Bici
Canyon CF SL
Dopo tanto cercare ho finalmente trovato questo topic, e ho conferma che con il post VCLS non potrò utilizzare una sella con rails ovali.
Devo dire che la cosa mi lascia sconcertato, visto che quasi tutte le selle di alto livello hanno ormai questa caratteristica.

Penso che la Canyon dovrebbe fare uno sforzo per gestire con più flessibilità le esigenze dei suoi clienti. Produrre un adattatore come quello del post VCLS2 non dovrebbe essere così difficile!