Santini Kines vs Giordana Fusion

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ciao,
stavo predisponendo un carrello per creare un minimo di guardaroba invernale e volevo capire tra questi due prodotti quale fosse più adatto per temperature dai 6/7 gradi a salire.
A questo volevo abbinare un intimo manica lunga (vedevo che consigliavi in una discussione analoga il diadora seamless) da sfruttare quando le temperature caleranno anche con il giubbino invernale Sportful Storm che già ho ma che per ora risulta essere ancora troppo caldo.
Eventualmente avrebbe senso un intimo manica corta (tipo Craft Active Extreme) in abbinamento alle maglie indicate quando le temperature iniziano a salire sui 12-14?
Grazie in anticipo per la disponibilità
un saluto

Tommi
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao,
stavo predisponendo un carrello per creare un minimo di guardaroba invernale e volevo capire tra questi due prodotti quale fosse più adatto per temperature dai 6/7 gradi a salire.
A questo volevo abbinare un intimo manica lunga (vedevo che consigliavi in una discussione analoga il diadora seamless) da sfruttare quando le temperature caleranno anche con il giubbino invernale Sportful Storm che già ho ma che per ora risulta essere ancora troppo caldo.
Eventualmente avrebbe senso un intimo manica corta (tipo Craft Active Extreme) in abbinamento alle maglie indicate quando le temperature iniziano a salire sui 12-14?
Grazie in anticipo per la disponibilità
un saluto

Tommi

Ciao Tommi,

Si l'intimo manica corta può essere una buona idea, anche se devi contare che nella parte frontale (quella dove si suda maggiormente rimani coperto) e vengono eliminate solo le maniche.
L'intimo a manica corta lo vedo meglio sotto ad una maglietta manica lunga senza antivento, proprio per la mezza stagione.
Per i 12/14 gradi l'abbigliamento perfetto potrebbe essere maglia intima M/C , maglia M/L esterna + gilet antivento.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Grazie mille della risposta, mi sa ti ho messo troppa carne al fuoco nel mess precedente, quindi ti ripropongo il dubbio di base:
Per questo periodo (6/7 gradi alla partenza), in abbinamento ad un intimo manica lunga tipo diadora seamless, mi consiglieresti una maglia M/L Santini Kines o Giordana Fusion?
Sono simili o ci sono differenze sostanziali per cui dovrei preferirne uno piuttosto che un altro?
Te lo chiedo perché come prezzo ed estetica per me siamo li.
Grazie nuovamente

Tommi


Inviato da iPhone
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Grazie mille della risposta, mi sa ti ho messo troppa carne al fuoco nel mess precedente, quindi ti ripropongo il dubbio di base:
Per questo periodo (6/7 gradi alla partenza), in abbinamento ad un intimo manica lunga tipo diadora seamless, mi consiglieresti una maglia M/L Santini Kines o Giordana Fusion?
Sono simili o ci sono differenze sostanziali per cui dovrei preferirne uno piuttosto che un altro?
Te lo chiedo perché come prezzo ed estetica per me siamo li.
Grazie nuovamente

Tommi


Inviato da iPhone

Intenti Giordana Fusion il giubbino o la maglia?
Perchè se intendi la Maglia è simile alla Kines, invece il Giubbino è più pesante con anche l'antivento.