Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
viste le nuove maglie.Un Po di domande..
È lo stesso produttore dello scorso anno..quindi stessa vestibilità e misure?
È prevista come lo scorso anno, la doppia versione di jersey manica corta??
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao, come avete visto sono arrivate le maglie, la estiva race e una manica lunga.

Oggi forse vado a provarle, mi hanno detto che la estiva veste stretta quindi bisogna prendere 1 o addirittura 2 taglie in piu rispetto alla traforata 2020 (arancione).
Io per esempio della traforata arancione avevo XS quindi proverò una M poi vedo.
La manica lunga 1 taglia in piu.

Arriverà anche una manica corta meno traforata, i pantaloncini (uomo e donna). Per il body chiedo.
 
  • Mi piace
Reactions: max70 and yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.524
12.629
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao, come avete visto sono arrivate le maglie, la estiva race e una manica lunga.

Oggi forse vado a provarle, mi hanno detto che la estiva veste stretta quindi bisogna prendere 1 o addirittura 2 taglie in piu rispetto alla traforata 2020 (arancione).
Io per esempio della traforata arancione avevo XS quindi proverò una M poi vedo.
La manica lunga 1 taglia in piu.

Arriverà anche una manica corta meno traforata, i pantaloncini (uomo e donna). Per il body chiedo.
Quindi la salopette non è ancora quella nuova?
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ciao, come avete visto sono arrivate le maglie, la estiva race e una manica lunga.

Oggi forse vado a provarle, mi hanno detto che la estiva veste stretta quindi bisogna prendere 1 o addirittura 2 taglie in piu rispetto alla traforata 2020 (arancione).
Io per esempio della traforata arancione avevo XS quindi proverò una M poi vedo.
La manica lunga 1 taglia in piu.

Arriverà anche una manica corta meno traforata, i pantaloncini (uomo e donna). Per il body chiedo.
Sai dirmi se le maglie manica corta e lunga ci saranno anche per donna? Grazie.
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ciao, come avete visto sono arrivate le maglie, la estiva race e una manica lunga.

Oggi forse vado a provarle, mi hanno detto che la estiva veste stretta quindi bisogna prendere 1 o addirittura 2 taglie in piu rispetto alla traforata 2020 (arancione).
Io per esempio della traforata arancione avevo XS quindi proverò una M poi vedo.
La manica lunga 1 taglia in piu.

Arriverà anche una manica corta meno traforata, i pantaloncini (uomo e donna). Per il body chiedo.
di solito sono a cavallo tra una S ed una M a seconda delle taglie (Castelli). Sabato ho preso una M e ci sto al pelo, se uno volesse un pò + di "agio" avrebbe dovuto optare per una L.

1648478298708.png
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
di solito sono a cavallo tra una S ed una M a seconda delle taglie (Castelli). Sabato ho preso una M e ci sto al pelo, se uno volesse un pò + di "agio" avrebbe dovuto optare per una L.

Vedi l'allegato 336257
Sembra strettina. Anch'io sono a cavallo tra S ed M (Castelli), sono 58 kg per 1,70 di altezza. M o L? Tu che consigli? Grazie :-)xxxx
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Confermo che la maglia estiva race è molto stretta. Io ero a metà tra M ed L e ho azzardato la M, sperando di limare un po' la panza che avanza...
Sulla manica lunga la M andava bene. La S era piccola.
Sono 1.80 per 72 kg.

Per donna vanno bene le taglie più piccole, verranno fatti solo i pantaloni specifici. Body non verranno fatti perché gli anni scorsi non sono stati un grande successo..
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Confermo che la maglia estiva race è molto stretta. Io ero a metà tra M ed L e ho azzardato la M, sperando di limare un po' la panza che avanza...
Sulla manica lunga la M andava bene. La S era piccola.
Sono 1.80 per 72 kg.

Per donna vanno bene le taglie più piccole, verranno fatti solo i pantaloni specifici. Body non verranno fatti perché gli anni scorsi non sono stati un grande successo..
Grazie