Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
pagato con bonifico(valuta al 14 stesso) pantaloncini bianchi.Ad oggi sul mio account appare ancora la scritta "in attesa di pagamento".
Ho spedito subito anche la ricevuta di pagamento tramite mail.....mi date qlc notizia?? grazie mille
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
pagato con bonifico(valuta al 14 stesso) pantaloncini bianchi.Ad oggi sul mio account appare ancora la scritta "in attesa di pagamento".
Ho spedito subito anche la ricevuta di pagamento tramite mail.....mi date qlc notizia?? grazie mille

Purtroppo non possiamo più mettere i pagamenti accettati solo con la ricevuta, perchè come descritto nella conferma d'ordine dobbiamo attendere la valuta in banca (mediamente 2-3 giorni).
Il problema è che ci è capitato di ricevere conferme di pagamento, materiale spedito e alla fine non è più arrivato il pagamento, perchè il cliente dopo aver fatto la ricevuta ha chiesto l'annullamento dell'operazione....
Purtroppo ci dobbiamo sempre salvaguardare anche da questi problemi..... e chi ne fa le spese sono sempre le persone oneste!
Comunque se hai fatto il pagamento Giovedì, sicuramente sarà in valuta domani e spediamo domani stesso.

Ciao
Luca
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Caspita...sono stato a casa oggi apposta per aspettare il pacco, domani non so se ci sono e mercoledì devo partire per tornare a casa. :cry Sapete per caso il motivo di tale ritardo?

Francamente non lo so.
Alle volte capita, però raramente.....
Domani comunque mi hanno assicurato che consegnano tutti gli ordini non consegnati oggi.
 

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
Purtroppo non possiamo più mettere i pagamenti accettati solo con la ricevuta, perchè come descritto nella conferma d'ordine dobbiamo attendere la valuta in banca (mediamente 2-3 giorni).
Il problema è che ci è capitato di ricevere conferme di pagamento, materiale spedito e alla fine non è più arrivato il pagamento, perchè il cliente dopo aver fatto la ricevuta ha chiesto l'annullamento dell'operazione....
Purtroppo ci dobbiamo sempre salvaguardare anche da questi problemi..... e chi ne fa le spese sono sempre le persone oneste!
Comunque se hai fatto il pagamento Giovedì, sicuramente sarà in valuta domani e spediamo domani stesso.

Ciao
Luca

Ok, capisco. Ti ho scritto solo xkè avevo messo valuta di giovedì e speravo che lo vedevi al max venerdì.cmq riamngo in attesa.Grazie della risposta tempestiva.
 

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Sono stato via qualche giorno, torno ed ecco finalmente le divise, ma.......é finita la taglia M del completo estivo bianco!!!!!!!! Adesso per quanto dovrò ancora aspettare???????:wacko:
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
azz proprio la M bianca:cry

Cavolo ragazzi mi spiace, abbiamo fatto un ordine con un buon numero di pezzi, pur acquistando più taglia M ed L (Che chiaramente sono quelle più utilizzati) abbiamo avuto una richiesta di pantaloncini in taglia M veramente inaspettato.....
Comunque abbiamo già fatto un nuovo ordine di materiale.