Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.903
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
101 km fino alla Basilica di Monteberico passando per i colli e ritorno per la statale, ad una media non male considerando il mio livello. 30km/h
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Questa mattina partenza verso le 8 in direzione Valstagna. Ho costeggiato il lago del Corlo per scendere poi verso Cismon attraverso una stradina stretta ma chiusa al traffico motorizzato. Bella e dalla pendenza costante la salita che da Valstagna porta in circa 14 km a Foza. I 25km che da Foza porta a Primolano attraversando Enego sarebbero divertenti da fare in bici se non fosse per l'asfalto orribile per quasi tutti i 25Km di strada, e difficilmente farò ancora quella discesa. L'ultima ora fatta sotto un temporale e una pioggia a tratti anche molto forte, arrivato a casa bagnato come un pulcino. Percorsi 132km e poco meno di 1800m d+ metà dei quali fatti nella salita di Foza

0f39379bd192137b13b0dfeffc9b4cd3.jpg
1fa5e4f09b74c4b59dd98d4e3e8f7e3e.jpg

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho percorso la salita che amo di più alla quale non so resistere. Giunta al Passo Crosetta ho proseguito fino a Pian Osteria perchè da molto tempo volevo andare alla malga. Con estrema sorpresa la strada è asfaltata ben oltre la malga ed è chiusa al traffico. Che panorama e che silenzio!!! Mi sono fermata a lungo lassù perchè era davvero stupendo. Ho percorso solo 95 km perchè le lancette dell'orologio girano anche in " Paradiso "
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
questo perchè hai come avatar diego abatantuono :mrgreen:
se inserissi una tua foto saresti riconoscibile agli eventi sportivi a cui partecipi da chi frequenta il forum...
:asd2:
Guarda che quello in foto sono io...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non sono riuscito a trovarmi con quelli della squadra perché non capivo chi veniva, figurati trovarsi col forum [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.999
16.343
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Guarda che quello in foto sono io...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

ma dai che è abatantuono nella scena del pane in fantozzi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non sono riuscito a trovarmi con quelli della squadra perché non capivo chi veniva, figurati trovarsi col forum [emoji16]

peccato che invece a me è l'opposto, non c'è una sola volta che per strada non incontro qualcuno che con mio grande dispiacere mi riconosce, e vorrei che fosse l'esatto contrario ossia essere anonimo... (ovvio non del forum) ma nella vita reale... una volta a caserta mi sono ritrovato un tizio che vedo qui dalle mie parti, e che probabilità c'erano? boh... stamattina ho fatto un giro da 100km e con i miei tempi lunghi che probabilità avevo di incontrare alcuni che mi conoscono alla fontana? boh...e ci stavo anche facendo discussione... l'unica parte dell'inverno che preferisco dell'andare in bici, e che mi alzo lo scaldacollo stile bandito e nessuno mi vede... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
94km piatti...raggiunta quota 3mila da gennaio

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
peccato che invece a me è l'opposto, non c'è una sola volta che per strada non incontro qualcuno che con mio grande dispiacere mi riconosce, e vorrei che fosse l'esatto contrario ossia essere anonimo... (ovvio non del forum) ma nella vita reale... una volta a caserta mi sono ritrovato un tizio che vedo qui dalle mie parti, e che probabilità c'erano? boh... stamattina ho fatto un giro da 100km e con i miei tempi lunghi che probabilità avevo di incontrare alcuni che mi conoscono alla fontana? boh...e ci stavo anche facendo discussione... l'unica parte dell'inverno che preferisco dell'andare in bici, e che mi alzo lo scaldacollo stile bandito e nessuno mi vede... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io non riconosco mai nessuno, seriamente ho una scarsissima capacità di riconoscere le persone in bici, probabilmente qualcuno lo trovo ma non lo riconosco...peccato perché delle volte al ritorno avrei gran bisogno :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
95km con i 17.5km e 1000m di dislivello del passo la crosetta non li definirei "solo" anzi sono un bell pedalare

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
Solitamente ne faccio di più perchè generalmente posso uscire solo la domenica ma oggi il paesaggio e la pace di quel luogo erano tali che ho fatto fatica ad andarmene. Non abiti tanto lontano dalla mia salita preferita e se un giorno hai voglia di caricare la bici in auto fino a Cordignano e da lì ti dirigi verso la salita dei Carbonai fino a Passo Crosetta e poi S.Anna e ......Puos d'Alpago.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Questa mattina partenza verso le 8 in direzione Valstagna. Ho costeggiato il lago del Corlo per scendere poi verso Cismon attraverso una stradina stretta ma chiusa al traffico motorizzato. Bella e dalla pendenza costante la salita che da Valstagna porta in circa 14 km a Foza. I 25km che da Foza porta a Primolano attraversando Enego sarebbero divertenti da fare in bici se non fosse per l'asfalto orribile per quasi tutti i 25Km di strada, e difficilmente farò ancora quella discesa. L'ultima ora fatta sotto un temporale e una pioggia a tratti anche molto forte, arrivato a casa bagnato come un pulcino. Percorsi 132km e poco meno di 1800m d+ metà dei quali fatti nella salita di Foza

0f39379bd192137b13b0dfeffc9b4cd3.jpg
1fa5e4f09b74c4b59dd98d4e3e8f7e3e.jpg

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

quella stradina che dici essere chiusa al traffico motorizzato, lo sarebbe anche al non motorizzato, o ai pedoni...

o almeno fino a un paio d'anni fa (quando l'ho fatta io per l'ultima volta in salita), sotto a Cismon ad inizio salita c'era una transenna con segnale divieto transito e anche un foglio con scritto un pò di cose ...

teoricamente se si vien "beccati" dai tutori dell'ordine a transitare per quella stradina si è a rischio multa...
poi cmq c'è sempre gente che ci passa a piedi, in bici , o pure con moto/motocross, da come ho visto anche in qualche video youtube...

una curiosità:
sei riuscito a passare in mezzo ai blocchi di cemento o sei dovuto passarci affianco verso la scarpata/boscaglia??
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
quella stradina che dici essere chiusa al traffico motorizzato, lo sarebbe anche al non motorizzato, o ai pedoni...

o almeno fino a un paio d'anni fa (quando l'ho fatta io per l'ultima volta in salita), sotto a Cismon ad inizio salita c'era una transenna con segnale divieto transito e anche un foglio con scritto un pò di cose ...

teoricamente se si vien "beccati" dai tutori dell'ordine a transitare per quella stradina si è a rischio multa...
poi cmq c'è sempre gente che ci passa a piedi, in bici , o pure con moto/motocross, da come ho visto anche in qualche video youtube...

una curiosità:
sei riuscito a passare in mezzo ai blocchi di cemento o sei dovuto passarci affianco verso la scarpata/boscaglia??
In cima alla salita c'è un segnale di divieto ma niente sbarra, teoricamente dovrebbe essere vietato anche alle bici ma comunque è pieno di ciclisti.

Ci si passa tranquillamente in mezzo ai blocchi

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Solitamente ne faccio di più perchè generalmente posso uscire solo la domenica ma oggi il paesaggio e la pace di quel luogo erano tali che ho fatto fatica ad andarmene. Non abiti tanto lontano dalla mia salita preferita e se un giorno hai voglia di caricare la bici in auto fino a Cordignano e da lì ti dirigi verso la salita dei Carbonai fino a Passo Crosetta e poi S.Anna e ......Puos d'Alpago.
Avevo già una mezza idea il prossimo fine settimana di fare la salita della crosetta. Da casa mia passando per il passo san boldo sono circa 60km per arrivare sul cansoglio e una cinquantina per rientrare attraverso l'alpago. Se il meteo mi assiste domenica ci provo a fare il giro

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.