Bryton Rider 310

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
interessante, ad occhio mi sembrano improntati più alla navigazione, vedo su entrambi la possibilità di seguire una traccia, non dovrebbero entrare quindi in diretta concorrenza col 310 ma proporre un qualcosa in più

Cavolo, veramente zitti zitti! :rosik::mrgreen:! Io ho appena comprato in offerta il vecchio Rider 40t, venduto da un sito olandese (Mantel) in versione bundle con sensore dual e fascia a 135 euro spedito... chissà a quanto venderanno il 530 che a differenza del 310 ha la funzione segui traccia, come il 40.
Secondo me ne hanno venduti parecchi in Europa dei 100 e 310, e si ritaglieranno una loro fetta significativa di mercato con questi altri...
 

frapiccio

Pignone
16 Giugno 2013
231
2
Visita sito
Bici
bella domanda
Forse un motivo per cui Amazon non lo ha più un magazzino da un po'... beh mi ruga perché ho appena preso il 310, ma se il 530 non costa molto di più potrei quasi quasi (tanto Mantel.com ti lascia 30 gg per restituire)... visto l'ampio schermo.
In attesa di novitá

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.783
1.981
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma probabilmente sarà eliminata una versione inferiore tipo il 200, il 210 e 310 sono nuovi....comunque che fregatura, appena acquistato il 310 a 129€ su Amazon.
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.483
254
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Sicuramente non costerà uguale, i bryton non li regalano vedi i cartografici siamo ai livelli di garmin il 310 credo l abbiano lanciato a prezzo bomba x diffondere il marchio ma con 200 250 euro mi prendo un garmin

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Me ne frega na cippa... per ora va bene così, se serve la cartografia per quelle poche volte che percorro strade sconosciute, uso il cell che è anche meglio ;)
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ieri con il 310 mi è successa una cosa strana.... la distanza percorsa si è bloccata su 6 km, mentre la velocità è tutti gli altri parametri andavano.
Ho spento e riacceso e la distanza ha iniziato a funzionare regolarmente. Unica cosa quando la distanza si è bloccata sui 6 km, mi sembra mi ero fermato due secondi a salutare un altro ciclista.

E' mai successo anche a voi qualcosa di simile???
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
绝对
Juéduì :mrgreen:

Ti ringrazio.
Qualche domanda: il rilevamento della velocità è buono anche senza il sensore apposito?
E un'altra cosa,domanda puramente estetica: è possibile utilizzarlo con le staffe che si usano per montare i gps della garmin di fronte al manubrio oppure è necessario prenderne una diversa?
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.483
254
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ieri con il 310 mi è successa una cosa strana.... la distanza percorsa si è bloccata su 6 km, mentre la velocità è tutti gli altri parametri andavano.
Ho spento e riacceso e la distanza ha iniziato a funzionare regolarmente. Unica cosa quando la distanza si è bloccata sui 6 km, mi sembra mi ero fermato due secondi a salutare un altro ciclista.

E' mai successo anche a voi qualcosa di simile???
succede sempre se ti fermi e saluti altri ciclisti è un'anomalia software non ti fermare e tira dritto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.551
763
Visita sito
Ieri con il 310 mi è successa una cosa strana.... la distanza percorsa si è bloccata su 6 km, mentre la velocità è tutti gli altri parametri andavano.
Ho spento e riacceso e la distanza ha iniziato a funzionare regolarmente. Unica cosa quando la distanza si è bloccata sui 6 km, mi sembra mi ero fermato due secondi a salutare un altro ciclista.

E' mai successo anche a voi qualcosa di simile???

no ma qualche anomalia capita es a me non ha registrato i primi trenta secondi di un giro e la traccia è partita qualche centinaio di metri più avanti

comunque con l'autopausa inserita a me ha sempre funzionato