GF Torino 2015

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Vesto abitualmente maglie XS, sportful, castelli, ecc... e non sono un bambino... ne' ho panza e ciccia da nascondere...

Fare materiale tecnico per il ciclismo e non prevedere la XS e' abbastanza ridicolo... non stiamo parlando del rugby o della pallacanestro...


Intendevo che la S della GF Torino veste più stretta di una normale XS.
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Domanda (idiota, me ne rendo conto):

Al di la dei primissimi km, che mi sono noti, e in cui si dovrà stare molto attenti, è un percorso precluso alle ruote per tubolare?

Sarei orientato comunque per una più sicura profilo basso con gomma da 25, tanto l'unico risultato cui posso ambire è di venir bene nelle foto :mrgreen: ma era giusto per capire dai locals se troveremo asfalti rovinati o criticità particolari...


Io 30mm alu con copertoncini da 25. Mai più senza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

marcomagnoni

Novellino
29 Aprile 2014
36
2
Visita sito
Bici
Bianchi centostrade
Qualcuno sa dopo quanto si dividono i percorsi?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

se ho ben interpretato le cartine al km 42 c'è un rifornimento comune ai due percorsi che si divideranno dopo poco, credo tra il 45 e 50 Km ......

non ci sono altro info disponibili visto che anche nel pacco gara non c'è nulla di nulla in merito .....
 

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
Ho appena ritirato la busta con il numero però mi faccio una domanda : c'è solo il numero da attaccare alla maglia ?mancano numeri da mettere sulla bicicletta ma nella busta ci sono fascette da elettricista . mi manca qualcosa?
 

antonlucio

Novellino
5 Novembre 2014
65
34
Salerno
Visita sito
Bici
Bianchi... celeste!
Presente con pettorale 832! Bianchi Nirone rigorosamente celeste! :)
In compagnia di amico con pettorale 1994 con Cinelli gialla.
Quasi certamente faremo il percorso medio.

Una domanda: per ritirare il pacco gara è necessario presentare documentazione/ricevuta pagamento?
 

zonzar

Novellino
23 Maggio 2012
24
0
Turin
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV, Specialized Epic Comp Carbon, Atala vintage, RR 9.2
Presente con pettorale 832! Bianchi Nirone rigorosamente celeste! :)
In compagnia di amico con pettorale 1994 con Cinelli gialla.
Quasi certamente faremo il percorso medio.

Una domanda: per ritirare il pacco gara è necessario presentare documentazione/ricevuta pagamento?

Io le ho portate ma mi è bastato dire i numeri e me l'hanno dato, secondo me qualche controllo in più non guasterebbe visto che dentro c'è la maglia.

Sulla copertura dei binari, ho sentito dire che ci sarà ma io sono scettico che riusciranno a coprire per bene tutta via Po, forse la copertura sarà limitata al ponte vista la poca larghezza a disposizione li.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.104
1.652
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
allego una foto, in corrispondenza di un incrocio i binari vanno pure verso la via trasversale, stessa cosa in piazza vittorio.

sicuramente Via Po conviene tenersi ai lati della via

PS. io ho lo scoobydoo azzurro e bianco
 

Allegati

  • DSCN0062.jpg
    DSCN0062.jpg
    204,8 KB · Visite: 80
Ultima modifica:

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
allego una foto, in corrispondenza di un incrocio i binari vanno pure verso la via trasversale, stessa cosa in piazza vittorio.

sicuramente Via Po conviene tenersi ai lati della via

PS. io ho lo scoobydoo azzurro e bianco

Ma stiamo scherzando??????????? :wacko::wacko::wacko::wacko:

Spero che la partenza venga data dopo questo schifo!